[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Nio ci sono anche gli incontri tra nazioni, in ogni caso non ci saranno problemi, snai non è molto suscettibile se fai quelle giocate a rating normali
-
@Tonanni giocare tutto il bonus che ti arriverà ad una quota alta, come da istruzioni
-
@Chomp96 Ok perfetto Grazie..
-
@NinjaBeppe No, se non giochi 20€ non ti verrà riconosciuto il bonus settimanale sulle perdite del 50%. Versa quelli che ti mancano e gioca la solita RF 20/10
-
Scusate se è stato già chiesto, ma i 5 euro di bonus per la convalida del conto, non essendo nè bonus gold nè saldo reale, influiscono sulla posizione netta oppure no?
-
@Cletus quei 5€ corrispondono a del saldo reale, quindi puoi usarli per una rf giornaliera 20/10
-
@massirocco ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe No, se non giochi 20€ non ti verrà riconosciuto il bonus settimanale sulle perdite del 50%. Versa quelli che ti mancano e gioca la solita RF 20/10
Ti ringrazio, sei stato molto cortese a rispondere, purtroppo ieri non avendo avuto risposta l'ho giocata con 17€ ed ho perso (fortunatamente) solo -€0,53.
Li recupererò grazie ancora, il bello di ninjabet e del suo forum è che mi sento far parte di una famiglia, dove tutti siamo uniti dallo stesso scopo e oltre al supporto dello staff ci aiutiamo anche tra di noi con suggerimenti ed avvisi vari. -
Salve, sa qualcuno quando deve arrivare il bonus finale?? già passati 2 settimane e niente....grazie
-
@gabri ma la tua posizione netta finale è negativa? altrimenti non lo riceverai mai il bonus
-
@Chomp96 e negativa
-
@gabri e allora ti arriverà, i tempi di accredito sono molto variabili
-
@Chomp96 grazie mille
-
Mi sta sorgendo un dubbio, Ma per le qualificanti è necessario ogni volta ricaricare 20 euro oppure posso usufruire anche delle eventuali vincite?
-
@Alewine85 vanno benissimo le vincite che hai già sul conto, basta che siano saldo reale o bonus reale (i bonus gold non contano)
-
@Davide benissimo grazie
-
@Davide i 30 gg iniziano dal giorno della prima scommessa non dal giorno in cui l'ho effettuata giusto? Ad esempio, oggi 07-10-18 Ho già fatto 2 scommesse (06/10 e 07-10) quest'ultima effettuata 2 giorni fa.. oggi posso anche non fare niente e attendere domani per completare la qualificante dell'08/10?
-
@Alewine85 i 30 giorni iniziano dal giorno stesso in cui ti sei registrato (compreso).
puoi fare anche oggi la qualificante per l'8 su di una partita che gioca l'8, oppure aspettare domani. -
@Davide ok Grazie
-
@Davide ultima domanda ... scusami ma non vorrei sbagliare.. È meglio giocarle a perdere oppure è indifferente ?
-
@Alewine85 ovviamente se perdi le giocate per i rimborsi settimanali avrai un bonus maggiore finale, ma non puoi prevedere come andranno (generalmente giocando a RF alti usi quote alte e quindi tendi a perdere, ma puoi anche vincere alcune volte).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet