[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@vlucamb Esatto, la data che conta è quella in cui giocano e non quella di quando piazzi le scommesse
-
Ragazzi ma la benvenuto è ancora valida?? Tempo fa se non mi sbaglio ho letto che scadeva il 30/09
-
@Sociox credo l'abbiano prorogata a fine ottobre se riesci a registrarti puoi farla
-
@omar grazie!
-
Vediamo se ho capito bene:
- domani è il 30esimo giorno e la mia posizione attuale è -123,40 "mancano" quindi 276,60 euro di perdite per avere il bonus massimo;
- domani quindi gioco i 276,60 che ancora mancano più i 20 di domani quindi rf 296,60/210...giusto?
Speriamo di aver capito qualcosa....
-
@houdini261 non devi aggiungere ulteriori 20€, tanto vengono compresi nell' RF finale. Quindi domani fai un RF con 277(arrotonda per eccesso)/210.
-
Grazie mille
-
Ok..sono un [censored]! Tremila calcoli e poi sbaglio la bancata...fatta con calcolatore in "normale"; bancato circa 40 euro in più!!!!
Con il cash out avrei una perdita di 23 euro ( in 30 secondi!!!)
Ormai mi conviene tenermela così, tanto sarebbe un mancato guadagno non una perdita mia. Lo so che è comunque una perdita ma a questo punto "rischio" di vincere 40 euro in più in caso di bancata vincente e con quota 4,5 sul book non è per niente difficile che ciò avvenga. -
CIao, ma nel caso io volessi fare soltanto i 5 euro iniziali più i 300 euro di bonus senza fare poi il rollover finale, posso farlo?
-
@houdini261 annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@fabio-dc certo, puoi farlo
-
Ciao ragazzi.. ho giocato la prima qualificante delle 30 da giocare ma erroneamente non l'ho effettuata entro le 23.59 del giorno stesso come da guida.. adesso mi chiedo: posso continuare normalmente a fare le altre 29 e nn mi conteggiano quella oppure ho perso tutta la benvenuto ?
-
@Alewine85 non hai perso niente non preoccuparti,potrai sfruttare gli altri bonus giornalieri, ma questa giocata che hai fatto quando inizia? se inizia il giorno rispetto a quello in cui l'hai piazzata varrà per quel giorno
-
No, inizia domani e l'ho giocata ieri... leggevo sulla guida che devo piazzare scommessa nel giorno stesso ..
-
@Chomp96 scusami, io sono arrivato all'ultimo giorno della promo, ho una posizione netta di -244. percio come devo impostare lultima schedina riskfree?
(400-244)/200?
mentreci posso anche inserire lagiocata giornaliera riskfree 20/10 allinterno di quella finale? oppure prima faccio la riskfree 20/10 e poi quella finale per ricevere il massimo del rimborso? -
@Chomp96 o devo impostare un riskfree (400-244)/210? in modo che è compresa anche la giocata di oggi 20/10
-
@filotonio esattamente, così va bene
-
@Chomp96 perfetto
-
L'ordine cronologico non c'entra nulla vero?
Nel senso, posso piazzare oggi la qualificante prevista per dopodomani e più tardi piazzare quella per oggi stesso? -
posso giocare oggi la qualificante di domani ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet