[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@blakker vedi nell'estratto conto quel'è l'ultimo accreditato, probabilmente prenderà prima l'ultimo arrivato
-
Buongiorno. ho completato l'offerta di benvenuto, purtroppo nel corso del mese ho avuto troppe vincite ed un bilancio in attivo che non mi hanno permesso di ottenere un bonus finale. L'ultimo bonus inerente ai rimborsi giornalieri l'ho ricevuto ieri; una volta rigiocato a quota superiore a 1.5 ritrovo la vincita su snai sempre sotto forma di bonus gold quindi non prelevabile. Data la mia situazione non dovrei avere rollover sul bonus o sbaglio?
-
@emanii1 strano, non è che hai partecipato alla ricorrente sulla pallavolo ed hai avuto anche quel bonus che però ha rollover 3x?
-
Scusate ma se vinco una puntata di a quota 4 devo sommare alla posizione netta 60€ o 80€? netta o lorda insomma. Grazie.
-
@Ivan se la calcoli come vinto-giocato alla voce vinto devi mettere la vincita lorda
-
@Chomp96 ok grazie, allora vado avanti finche non me lo sblocca
-
@Link ma il bonus di quale promo è? se vai su il tuo conto->bonus vedi le singole barre di completamento per ogni bonus
-
@Chomp96 quindi sommo tutte le vincite lorde dei 30 giorni tranne quelle con il bonus gold ovviamente e faccio -600?
-
@Ivan esatto
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao ragazzi vi segnalo che oggi le quote di snai sono abbastanza disallineat
-
@desimons puoi indicarmi un esempio concreto? così lo segnalo alla programmazione e verificano
-
Ciao ragazzi, vorrei porvi alcune domande riguardanti il bonus finale, considerando che fra due giorni sarò al 30° giorno.
- Nella guida leggo "Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold.": per 17 agosto intendete il 31° giorno? Non so perché non l'abbiate mai modificato :°D
- Di conseguenza, la scommessa RF per ottenere il bonus finale massimo va fatta il 30° giorno, ovvero l'ultimo giorno in cui va fatta la qualificante RF 20/10?
- Tutte le scommesse con Bonus Gold non influenzano il bilancio finale: intendete che non influenza soltanto l'importo giocato con Bonus Gold oppure anche l'eventuale vincita?
Grazie e scusate se, eventualmente, ho postato una domanda per la 2046843930^ volta.
-
Scusate, io ieri ho giocato i Bonus Gold settimanali ricevuti il mercoledì, ho vinto e mi ha rimesso la vincita in bonus gold...
mo come faccio a farli diventre reali? devo rigiocarli e sperare di perdere? -
- è scritto nei loro t&c e abbiamo riportato dal 17 agosto. quindi il 30esimo giorno dipende da quando ti sei registrato
- il 30esimo giorno, se vuoi, farai la scommessa in RF per il bonus finale, a seconda della tua posizione netta
- anche l'eventuale vincita non viene conteggiata nel calcolo
-
@155 avevi giocato tutto il bonus gold o solo una parte?
-
solo una parte, ho giocato 63 invece del totale 63,50
-
@155 gioca allora altri 2€ e poi vedrai che verrà tutto trasferito nel saldo reale
-
per chi si registra ed inizia oggi le tempistiche quindi sono le seguenti:
- dal 05/10 al 03/11 sono i 30gg giusto (si conta anche il 5/10) , quindi il 4/11 ci sarà il bonus gold pari al 50% delle perdite dei 30gg prima ?
- il 7/11, essendo mercoledi, dovrei avere anche il rimborso dell'ultima settimana Lun-Dom dal 29/10 al 04/11 giusto oppure devo sempre fermarmi al 03/11 (30esimo giorno) quindi il rimborso sarà calcolato dal 29/10 al 03/11 ?
-
@Dadoo - il bonus gold finale non arriva necessariamente il 31° giorno, più verosimilmente il mercoledì successivo assieme al settimanale, al più il mercoledì dopo ancora.
- per i rimborsi, ti fermi alla qualificante del 30° giorno, ovvero il 3/11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet