[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
scusate quindi se si registra oggi devo obligatoriamente scommettere su un evento che termini entro le 23:59 di oggi?
-
@tsunamimario non sei obbligato ma se vuoi massimizzare il guadagno allora sì
-
Ciao ragazzi, ho terminato il periodo dei 30 giorni in cui ho scommesso ogni giorno. Mercoledì mi è arrivato l'ultimo bonus settimanale di 50€, mentre oggi un bonus di 10€. Non capendo cosa fosse ho scritto all'assistenza che mi ha riferito essere il bonus finale con rollover di 8x. A me sembra totalmente assurdo.
In totale, su 30 giorni, ho perso 22 scommesse totalizzando bonus gold settimanali per un totale di 172€ (20+62+40+50). Ora mi chiedo: come diamine è possibile che abbia ricevuto un bonus finale di 10€?Prima di rispondere all'assistenza vorrei un parere vostro, grazie!
-
@evavezz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao ragazzi, ho terminato il periodo dei 30 giorni in cui ho scommesso ogni giorno. Mercoledì mi è arrivato l'ultimo bonus settimanale di 50€, mentre oggi un bonus di 10€. Non capendo cosa fosse ho scritto all'assistenza che mi ha riferito essere il bonus finale con rollover di 8x. A me sembra totalmente assurdo.
In totale, su 30 giorni, ho perso 22 scommesse totalizzando bonus gold settimanali per un totale di 172€ (20+62+40+50). Ora mi chiedo: come diamine è possibile che abbia ricevuto un bonus finale di 10€?Prima di rispondere all'assistenza vorrei un parere vostro, grazie!
I bonus gold non contano. Calcolare la posizione netta è molto semplice, devi fare (tenendo conto SOLO delle socmmesse giornaliere in RF) +importo vinto NETTO -600 euro (ovviamente se hai scommesso tutti e 30 giorni).
Bisogna vedere quanto hai guadagnato con quelle 8 scommesse vinte. Se erano a quote alte (come si presume che siano quando giochi in RF), possono tranquillamente averti generato 590 euro (20 euro scommessi a quota 4 sono 480 euro, tanto per rendere l'idea)...
-
@MELVINS posizione netta -31. L'importo vinto netto è 569
-
@evavezz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@MELVINS posizione netta -31. L'importo vinto netto è 569
Quindi ti doveva arrivare un rimborso pari al 50%, ovvero 15,50 euro.
-
ho 120€ di bonus gold ma 100€ sono quelli con il rollover che adesso non voglio fare vengono usati prima quelli senza rollover o quelli con il rollover?
-
@Chomp96 @Anonymous i bonus gold di snai con rollover ( al di la della specifica benvenuto ) sono sempre x8 oppure possono essere superiori?
-
@Link no, sono variabili, quelli di qualche offerta ricorrente sono 3x, non ne ricordo nessuno più alto di 8x
-
@blakker vedi nell'estratto conto quel'è l'ultimo accreditato, probabilmente prenderà prima l'ultimo arrivato
-
Buongiorno. ho completato l'offerta di benvenuto, purtroppo nel corso del mese ho avuto troppe vincite ed un bilancio in attivo che non mi hanno permesso di ottenere un bonus finale. L'ultimo bonus inerente ai rimborsi giornalieri l'ho ricevuto ieri; una volta rigiocato a quota superiore a 1.5 ritrovo la vincita su snai sempre sotto forma di bonus gold quindi non prelevabile. Data la mia situazione non dovrei avere rollover sul bonus o sbaglio?
-
@emanii1 strano, non è che hai partecipato alla ricorrente sulla pallavolo ed hai avuto anche quel bonus che però ha rollover 3x?
-
Scusate ma se vinco una puntata di a quota 4 devo sommare alla posizione netta 60€ o 80€? netta o lorda insomma. Grazie.
-
@Ivan se la calcoli come vinto-giocato alla voce vinto devi mettere la vincita lorda
-
@Chomp96 ok grazie, allora vado avanti finche non me lo sblocca
-
@Link ma il bonus di quale promo è? se vai su il tuo conto->bonus vedi le singole barre di completamento per ogni bonus
-
@Chomp96 quindi sommo tutte le vincite lorde dei 30 giorni tranne quelle con il bonus gold ovviamente e faccio -600?
-
@Ivan esatto
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao ragazzi vi segnalo che oggi le quote di snai sono abbastanza disallineat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet