[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pixeLbruciato si,le vincite ottenute puoi usarle per piazzare le rf 20/10 giornaliere
-
Io che mi sono iscritto domenica con domenica come primo giorno il mercoledì appena passato non mi rimborsano nulla. devo direttamente aspettare quello della settimana prossima?
-
A qualcuno è mai capitato che in seguito alla registrazione non facesse depositare? Nel senso che sia con PayPal che con carta da come limiti di ricarica min.10€-max10€ e che non permetta di procedere? Ho provato anche da diversi browser. Grazie
-
@Obeyzzz se domenica non hai scommesso allora il primo rimborso lo vedrai mercoledì prossimo
-
@fergoth anche ad altri è capitato e non si è ancora capito da cosa possa dipendere quel problema
contattali e fatti alzare il limite, sarà attivo tra 7 giorni
-
@Anonymous E quindi nel frattempo mi perdo una settimana di bonus così? Grazie per la risposta
-
@Chomp96 ma no io la benvenuto lho finita a inizio settembre...
-
@fergoth no, hai perso solamente la domenica
-
@Anonymous Come mai solo la domenica? Avrei dovuto fare la prima RF20/10 già oggi e non posso ricaricare neanche 1 euro sul conto. Forse mi sfugge qualcosa
-
@fergoth scusami, ho risposto taggando te invece di un altro utente.
per la tua domanda sì, purtroppo perdi una settimana per via del limite
-
scusate quindi se si registra oggi devo obligatoriamente scommettere su un evento che termini entro le 23:59 di oggi?
-
@tsunamimario non sei obbligato ma se vuoi massimizzare il guadagno allora sì
-
Ciao ragazzi, ho terminato il periodo dei 30 giorni in cui ho scommesso ogni giorno. Mercoledì mi è arrivato l'ultimo bonus settimanale di 50€, mentre oggi un bonus di 10€. Non capendo cosa fosse ho scritto all'assistenza che mi ha riferito essere il bonus finale con rollover di 8x. A me sembra totalmente assurdo.
In totale, su 30 giorni, ho perso 22 scommesse totalizzando bonus gold settimanali per un totale di 172€ (20+62+40+50). Ora mi chiedo: come diamine è possibile che abbia ricevuto un bonus finale di 10€?Prima di rispondere all'assistenza vorrei un parere vostro, grazie!
-
@evavezz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao ragazzi, ho terminato il periodo dei 30 giorni in cui ho scommesso ogni giorno. Mercoledì mi è arrivato l'ultimo bonus settimanale di 50€, mentre oggi un bonus di 10€. Non capendo cosa fosse ho scritto all'assistenza che mi ha riferito essere il bonus finale con rollover di 8x. A me sembra totalmente assurdo.
In totale, su 30 giorni, ho perso 22 scommesse totalizzando bonus gold settimanali per un totale di 172€ (20+62+40+50). Ora mi chiedo: come diamine è possibile che abbia ricevuto un bonus finale di 10€?Prima di rispondere all'assistenza vorrei un parere vostro, grazie!
I bonus gold non contano. Calcolare la posizione netta è molto semplice, devi fare (tenendo conto SOLO delle socmmesse giornaliere in RF) +importo vinto NETTO -600 euro (ovviamente se hai scommesso tutti e 30 giorni).
Bisogna vedere quanto hai guadagnato con quelle 8 scommesse vinte. Se erano a quote alte (come si presume che siano quando giochi in RF), possono tranquillamente averti generato 590 euro (20 euro scommessi a quota 4 sono 480 euro, tanto per rendere l'idea)...
-
@MELVINS posizione netta -31. L'importo vinto netto è 569
-
@evavezz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@MELVINS posizione netta -31. L'importo vinto netto è 569
Quindi ti doveva arrivare un rimborso pari al 50%, ovvero 15,50 euro.
-
ho 120€ di bonus gold ma 100€ sono quelli con il rollover che adesso non voglio fare vengono usati prima quelli senza rollover o quelli con il rollover?
-
@Chomp96 @Anonymous i bonus gold di snai con rollover ( al di la della specifica benvenuto ) sono sempre x8 oppure possono essere superiori?
-
@Link no, sono variabili, quelli di qualche offerta ricorrente sono 3x, non ne ricordo nessuno più alto di 8x
-
@blakker vedi nell'estratto conto quel'è l'ultimo accreditato, probabilmente prenderà prima l'ultimo arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet