[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Andre86 non avranno ancora aggiornato li, ma ti assicuriamo che la promo è attiva
-
si si ci credo.. grazie mille... era solo per chiarire questa cosa che potrebbe mandare in confusione altre persone.. grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
ottimo, ovviamente se scade il 30 ottobre uno può iscriversi tranquillamente il 29 o il 30 senza problemi e per 30 giorni avrà cmq il bonus giusto?
-
@Andre86 Esattamente, basta iscriversi prima della scadenza
-
una domanda sulla guida... perche al punto 3 mi fa aprire l'oddsmatcher, ma poi al punto 4 mi fa usare il calcolatore per fare la socmmessa? non posso farla direttamente al punto 3 usando l'oddsmatcher?
-
@zelozelo7 è uguale, puoi aprire il calcolatore direttamente dall'oddsmatcher
-
@Davide ok, era solo per dire che al punto 4 il link del calcolatore mi apre un calcolatore generico e non quello di SNAI...
mi ha intortato un po, non era meglio riassumere i punti 3/4 in un unico punto e usare direttamente l'oddsmatcher per trovare e piazzare la scommessa? -
@zelozelo7 come ti ho detto, è equivalente
-
salve, ho 100 euro di saldo prelevabile e 30 euro di bonus gold, che tra l' altro non so neanche quando scade, come posso sfruttare questo bonus?
-
anzi, il bonus scade il 10/10
-
@oddsk22bet segui le istruzioni per sapere come sfruttare il bonus gold
-
si le ho lette, ma credo che avendo saldo disponibile primi utilizzi quello anzichè il bonus.
Forse devo cercare di perdere le scommesse da 20 prima della scadenza del bonus -
@oddsk22bet quanto fai una scommessa sotto hai la possibilita di scegliere il saldo da utilizzare
-
ok grazie
-
Salve, un ora fa mi sono registrato e ho depositato 20€ ma il bonus non ancora lo vedo sul mio saldo e poi durante la registrazione non era come da guida ma mi dava il benvenuto di Ronaldo.
-
@tsunamimario è ovvio che non hai ricevuto ancora il bonus, il bonus è sulle perdite, come faresti a riceverlo se non giochi? prova a rileggere le istruzioni
-
@Chomp96 ciao ma io non ho capito se La benvenuto su ninjabet c’è ancora o no su snai ? Io prima della registrazione ho scelto questa benvenuto : immagino che ho fatto una cassata
-
@tsunamimario hai scelto la benvenuto sbagliata, dovevi scegliere questa, se hai dei dubbi su quello che stai facendo devi chiedere prima qui
-
@Chomp96 ora non posso fare piu nulla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet