[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous Controllato e la scommessa è quella... mi da che il man Utd ha vinto 4 - 0! L'assistenza non ha operatori liberi al momento! Betfair giustamente mi da la bancata perdente
-
@_marco_m se ti indica 4-0 significa che erroneamente hai giocato sulla Youth League:
-
@Anonymous confermo... sono un deficente! Ho giocato la primavera... fatto sta che 1 avevan lo stesso nome 2 avevan le stesse quote 3 giocano lo stesso giorno! -80 Per stavolta... poteva andare peggio
-
ho cominciato lunedì questa benvenuto e oggi mi sono trovato 5€ bonus accreditati, c'è un legame o sono per qualcos altro di cui non ero a conoscenza?
-
@acamaus Documento di identità riconosciuto... c'è scritto nella parte iniziale della guida
-
@_marco_m esatto, mi ero dimenticato!
-
@Anonymous si sul bonus finale intendo quello di 200 euro. E allora mi sfugge qualcosa perchè al 30° giorno allora dovrei fare una giocata rf con bonus rimborso di 210 mentre dovrei farlo a rollover?
-
@Obeyzzz se pensi di ricavare meno puoi anche mettere come rimborso 180€
-
Ragazzi, dato che mi avvicino alla 30° scommessa, vorrei capire meglio come calcolare la mia posizione netta e usufruire del bonus finale. Qualcuno può aiutarmi?
-
@LUCATORN nei commenti precedenti è stato spiegato più volte. Ti posto di nuovo la formula
[importo lordo vinto - importo giocato]. Il valore che ottieni lo sommi a 400 e saprai quanto scommettere
-
@Nio si sommano, e potrai scommetterli insieme
-
@Chomp96 Grazie, alla fine l'ho separate perché non sapevo poi come sarebbe stato gestito il rollover, visto che diciamo, ad esempio, 50€ comulativi, 30€ avevano rollover 3x e 20 1x, come facevo poi a capire se mi prendeva prima i 30€ 3x o i 20€ 1x?
-
@Nio se puntavi tutti e 50, completavi il bonus con rollover 1x e completavi un terzo di quello da 3x, se vai nei tuoi bonus ogni bonus ha una sua barra di completamento e vedi subito cosa è successo
-
Si puo' prelevare durante i 30 giorni?
-
@michele05 si può
-
@Chomp96 ok
-
Ho terminato la benvenuto, ricevendo oggi l'ultimo giro di rimborsi settimanali. Nessun rimborso complessivo sul mese nonostante sia ampiamente in negativo, è normale?
-
@SpiaSisal il bonus finale non arriva sempre insieme a quello dell'ultima settimana, ma se sei nel complesso in negativo arriverà sicuramente
-
Buonasera. Le vincite ottenute scommettendo il bonus gold settimanale vanno conteggiate nel calcolo della posizione netta ? Grazie.
-
@yvul84 Come scritto sulla guida, non vanno ad influire la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet