[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous volevo invece chiederti una cosa leggendo qui sul blog l'ultima puntata quella del 30° ossia con i 200 euro la devo fare con rf ma non è rollover? O rollover diventa dopo aver fatto la giocata con rf?
-
@Fish12 sei riuscito ad avere qualche risposta?
Io non riesco ad avere una risposta definitiva. Dicono che in teoria non avrei diritto ma potrebbe essere che l'ufficio preposto decida di darmelo...Ma la verifica del bonus la fanno all'iscrizione o al momento in cui te lo devono materialmente assegnare?
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno mi sa spiegare dove trovo il flag da cliccare per giocare con il bonus gold anzichè il saldo reale ? Non lo vedo ?
-
@Obeyzzz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ottomasi il bonus giornaliero non lo avrai fino al mercoledì successivo, nel caso dovessi perdere la puntata li avrai il mercoledi(sommati a tutti quelli dei giorni precedenti) se vinci la puntata li avrai su betfair e quindi diventano saldo reale che puoi utilizzare come vuoi. Per quanto riguarda il calcolo finale devi tenere conto solo di quello che tu hai giocato e le vincite che hai generato ogni giorno. Il bonus del mercoledì non viene preso in considerazione per il bonus finale.
Grazie ma mi riferivo al bonus che riceverò oggi (ho perso 6 volte su 7, dovrei ricevere 60 euro di bonus), questi 60 potrò usarli per le prossime scommesse da 20 euro e, a quel punto, saranno valide quelle scommesse per la promozione di benvenuto giornaliera?
-
@NinjaBeppe
A me il flag viene visualizzato cosi -
@ottomasi a me non esce così non mi visualizza il flag come puoi vedere salla mia immagine, ora chiedo all'assistenza, grazie lo stesso
-
@Deathstroke deve finire entro le 23:59 del 30esimo giorno
-
@NinjaBeppe ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ottomasi a me non esce così non mi visualizza il flag come puoi vedere salla mia immagine, ora chiedo all'assistenza, grazie lo stesso
Mi viene un dubbio, non è che devo avere il credito a 0 altrimenti non mi fa giocare con il bonus gold ?
-
@NinjaBeppe non dovrebbe dipendere da quello. Hai provato anche da altri browser?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe non dovrebbe dipendere da quello. Hai provato anche da altri browser?
Avevo avuto anche io questo sospetto, ora provo con mozilla, grazie.
-
Grazie mille per avermi dato la possibilità di andare a cercarmi da solo la risposta.
-
@ottomasi Le scommesse con saldo Bonus Gold non influenzano il bilancio giornaliero e il bilancio per ricevere il bonus finale. Se giocando questi 60 euro di bonus e li vinci su snai allora diventa saldo reale e li potrai usare, ma finquando sarà bonus non potrai usarli per le qualificanti giornaliere.
-
@Anonymous colpa di Microsoft Edge, con mozilla è comparso il flag.
Tutto ok, grazie ancora. -
mi sono appena arrivati i 5 euro dell'iscrizione. Questo bonus è legato al bonus sport o è indipendente?
-
@sim2704 è il bonus convalida che puoi utilizzare per qualificarti (è come se fosse credito reale)
-
@Anonymous si ma se mi hanno dato questo, vuol dire che sono abilitato a tutto il bonus di benvenuto (rimborsi compresi) oppure no?
-
@sim2704 sì, certo. ma comunque quel bonus è legato alla convalida dei documenti
-
@Anonymous volevo invece chiederti una cosa leggendo qui sul blog l'ultima puntata quella del 30° giorno ossia con i 210 euro la devo fare con rf, ma non è rollover? O rollover diventa dopo aver fatto la giocata con rf?
-
@Obeyzzz il rollover è applicato solo sul bonus che ricevi finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet