[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
no vabbè ma questi sono deficienti.....mi hanno stornato una vincita!?!? scommesso i 60 euro del bonus gold sulla vittoria del brasile, me li hanno prima accreditati, poi stornati
-
@michele42 No, non è come il finale. Non ha rollover
-
durante la registrazione avevo impostato limite di 2000 euro, e adesso ho notato che mi da limite 20 euro a settimana! così perdo tutto il bonus praticamente
-
A chi ha vinto con il bonus gold la settimana precedente, è riuscito a risolvere il problema della "10 euro mancante"? Per email fanno finta di non capire
-
- No;
- Si.
-
RF buoni per il 29 e per il 30 non ci stanno
-
@deanwinchester ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
A chi ha vinto con il bonus gold la settimana precedente, è riuscito a risolvere il problema della "10 euro mancante"? Per email fanno finta di non capire
Mi aggrego, bisogna risolvere questo dubbio, in caso va cambiata anche la guida.
Attendiamo qualcuno che ha avuto questo problema della vittoria col bonus gold, noi di certo non possiamo chiedere in chat.
-
@disagio il bonus gold non deve influire sul bilancio giornaliero. Se non vi hanno dato il rimborso per tale motivo, insistete più volte via email riportando il tratto preciso dei T&C:
"Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold."
-
@davide @Davide sto cercando di capire (credo di non essere l'unico) come mai mi manchino 10 euro secondo il mio foglio excel. Al telefono l'operatore sostiene che devo considerare tutte le vincite meno tutte le perdite e loro fanno rimborso fino al 50% ma un masssimo di 10 euro (della settimana intendeva, mi sembrava molto confuso) io ti faccio vedere la mia situazione qui, al 20/06 ne vedi due poichè una è il bonus gold (vincita di 64) e a me sembra di avere 5 scommesse perdenti.
-
@jumpy il 24 hai due scommesse aperte, una vincente e una perdente
-
@davide quella del 24 alle 05 del mattino l ho piazzata per una partita del 24 che ho perso, quella piazzata il 24 alle 19 si è giocata il 25 (spagna marocco), avevo capito che conta il giorno della partita e non quando la piazzi no?
-
@davide eccoti i giorni dopo
-
@jumpy sì ma dallo screen non si capiva
comunque probabilmente hanno contato la vincita ottenuta con il bonus gold il giorno 21.
Come ho detto, insisti, magari via email come ho scritto nel messaggio sopra allegando quel passo preciso dei T&C -
@davide hai ragione, non metto in dubbio quello che dici, ci mancherebbe! per questo ti ho dato l'altra foto. Va bene, allora provo via email, grazie mille! Quando mi rispondo vi faccio sapere
-
se mi iscrivo adesso il bonus mensile arriverà dopo 30 giorni o sempre il 17 agosto? conviene farla lo stesso?
-
@peppepe il bonus mensile viene dato il 17 agosto se ti iscrivi prima del 17 luglio.
In ogni caso, non puoi riceverlo prima di 30 giorni dalla registrazione, dato che non possono prevedere il futuro e sapere quanto hai perso nei primi 30 giorni. -
@davide io mi sono registrato l'11 giugno. Quando terminerò i 30 giorni dovrò quindi aspettare il 17 per forza per ricevere il bonus di 200 finale ? (dopo aver calcolato bene i rimborsi mensili ecc)
-
@jumpy così hanno scritto nei T&C
-
@davide Meglio così, almeno vorrà dire che avrò (in teoria) 90 giorni dal 17 agosto per quel rolloverone visto che il 20 vado in vacanza. P.s. se ho domande riguardanti vacanze e scommesse sotto che discussione chiedo?
-
@jumpy se sono inerenti ad una offerta specifica chiedi nella discussione dell'offerta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione in Generali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet