[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ma è terminato questo bonus?
-
@finestbudz93 no, è stata prorogata la scadenza al 30 ottobre
-
Considerando che devo aspettere fino a domani per sapere se ho diritto al bonus, voi che fareste?
- lascio perdere ed eventualmente comincio domani perdendo un giorno
- rischio
- scommetto in modalità normale in modo da ridurre le perdite
-
@sim2704 lascia perdere ed eventualmente inizia domani
-
Ciao ragazzi io che mi sono iscritto il 6 SETTEMBRE, la giocata finale considerando le perdite e tutto devo farla il 5 OTTOBRE? cioè invece di fare la solita in rf 20 euro devo calcolare tutta la mia posizione netta?
-
@Deathstroke esatto, il 5 è il tuo 30esimo giorno, esatto devi calcolare la tua posizione netta e aggiungerla ad un rf 400/200
-
I Gold Bonus si sommano? A me hanno accreditato oggi i 30€ del tennis e domani dovrei ricevere quelli settimanali, si sommano i due oppure devo per forza usare entro oggi i 30 del tennis? Grazie!
Pensandoci bene però poi non riuscirei più a capire neanche se il Bonus Gold che sto utilizzando è quello con il rollover 3x oppure quello 1x settimanale... -
@Anonymous @Chomp96 @Davide Ciao, ho iniziato a scommettere in RF 20/10 dalla registrazione. Oggi mi accorgo che il conto non è confermato e mi dicono di mandare il documento (già inviato durante la registrazione) e che la promo sarà attiva solo dopo conferma del documento. Se non erro, sopra c'era scritto che la promo era attiva da subito, come procedo?
-
ma i 5€ subito...cioè subito quando? sono passati 2 giorni dalla verifica del conto e non ne vedo ancora l'ombra
-
Il bonus giornaliero può essere usato per scommettere allo stesso modo dei 5 iniziali o quelli devo scommetterli per poi eventualmente tirarli via o usarli?
Domanda bonus sui bonus: I bonus giornalieri non rientrano nel conteggio per il bonus finale ma le eventuali vincite invece? Scommetto 40 euro di bonus, vinco 20: i 40 non li considero... i 20 invece? -
@fabri90bet a me sono arrivati il terzo giorno
-
Mi confermate che il bonus gold viene accreditato ogni mercoledi ? Io ho iniziato la settimana scorsa ed ho perso 2 scommesse, il 29 ed il 30, come mai oggi che è mercoledì non vedo ancora accreditato il bonus di 20€ ?
Mi consigliate di contattare l'assistenza o cosa ?
Grazie. -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi salve, mi ritrovo il bonus gold per il rimborso della settimana scorsa ma quando seleziono la partita da giocare non trovo la spunta per utilizzarlo, come mai?
-
@NinjaBeppe sì, viene accreditato di mercoledì. Aspetta fino a questa sera, dovrebbero accreditarlo in giornata
-
@NinjaBeppe ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Mi confermate che il bonus gold viene accreditato ogni mercoledi ? Io ho iniziato la settimana scorsa ed ho perso 2 scommesse, il 29 ed il 30, come mai oggi che è mercoledì non vedo ancora accreditato il bonus di 20€ ?
Mi consigliate di contattare l'assistenza o cosa ?
Grazie.Ho visto ora il Bonus Gold da 20€ vicino il pacchetto regalo come faccio a giocarli ? Nel saldo non compaiono, in fase di scommessa mi chiede di usarli al posto dei soldi reali ?
Scusate la mia petulanza ... ma non voglio fare errori -
@NinjaBeppe nella schedina devi mettere la spunta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe nella schedina devi mettere la spunta
Sei gentillissimo e puntale nell'assisterci, sei un grande @Anonymous , grazie ancora
-
salve io ho iniziato il 6 settembre, significa che l'ultima schedina con l'rf finale devo farla il 5 OTTOBRE? cioè il 30 esimo giorno non devo fare il classino 20/10
-
salve io ho iniziato il 6 settembre, significa che l'ultima schedina con l'rf finale devo farla il 5 OTTOBRE? cioè il 30 esimo giorno non devo fare il classino 20/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet