[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous li ho sentiti via chat e mi hanno detto che essendomi iscritto oggi, non possono fare verifiche sul mio conto fino a domani... mi sa che devo aspettare fino a quando non sono sicuro...
-
@Ninjaboy7-7
Quella prima non era in RF quindi si guadagnava molto di più, oltre al fatto che non dovevi scommettere ogni singolo giorno. Al tempo non avevo la liquidità che ho ora, servivano molti soldi per chiuderla subito -
ma è terminato questo bonus?
-
@finestbudz93 no, è stata prorogata la scadenza al 30 ottobre
-
Considerando che devo aspettere fino a domani per sapere se ho diritto al bonus, voi che fareste?
- lascio perdere ed eventualmente comincio domani perdendo un giorno
- rischio
- scommetto in modalità normale in modo da ridurre le perdite
-
@sim2704 lascia perdere ed eventualmente inizia domani
-
Ciao ragazzi io che mi sono iscritto il 6 SETTEMBRE, la giocata finale considerando le perdite e tutto devo farla il 5 OTTOBRE? cioè invece di fare la solita in rf 20 euro devo calcolare tutta la mia posizione netta?
-
@Deathstroke esatto, il 5 è il tuo 30esimo giorno, esatto devi calcolare la tua posizione netta e aggiungerla ad un rf 400/200
-
I Gold Bonus si sommano? A me hanno accreditato oggi i 30€ del tennis e domani dovrei ricevere quelli settimanali, si sommano i due oppure devo per forza usare entro oggi i 30 del tennis? Grazie!
Pensandoci bene però poi non riuscirei più a capire neanche se il Bonus Gold che sto utilizzando è quello con il rollover 3x oppure quello 1x settimanale... -
@Anonymous @Chomp96 @Davide Ciao, ho iniziato a scommettere in RF 20/10 dalla registrazione. Oggi mi accorgo che il conto non è confermato e mi dicono di mandare il documento (già inviato durante la registrazione) e che la promo sarà attiva solo dopo conferma del documento. Se non erro, sopra c'era scritto che la promo era attiva da subito, come procedo?
-
ma i 5€ subito...cioè subito quando? sono passati 2 giorni dalla verifica del conto e non ne vedo ancora l'ombra
-
Il bonus giornaliero può essere usato per scommettere allo stesso modo dei 5 iniziali o quelli devo scommetterli per poi eventualmente tirarli via o usarli?
Domanda bonus sui bonus: I bonus giornalieri non rientrano nel conteggio per il bonus finale ma le eventuali vincite invece? Scommetto 40 euro di bonus, vinco 20: i 40 non li considero... i 20 invece? -
@fabri90bet a me sono arrivati il terzo giorno
-
Mi confermate che il bonus gold viene accreditato ogni mercoledi ? Io ho iniziato la settimana scorsa ed ho perso 2 scommesse, il 29 ed il 30, come mai oggi che è mercoledì non vedo ancora accreditato il bonus di 20€ ?
Mi consigliate di contattare l'assistenza o cosa ?
Grazie. -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi salve, mi ritrovo il bonus gold per il rimborso della settimana scorsa ma quando seleziono la partita da giocare non trovo la spunta per utilizzarlo, come mai?
-
@NinjaBeppe sì, viene accreditato di mercoledì. Aspetta fino a questa sera, dovrebbero accreditarlo in giornata
-
@NinjaBeppe ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Mi confermate che il bonus gold viene accreditato ogni mercoledi ? Io ho iniziato la settimana scorsa ed ho perso 2 scommesse, il 29 ed il 30, come mai oggi che è mercoledì non vedo ancora accreditato il bonus di 20€ ?
Mi consigliate di contattare l'assistenza o cosa ?
Grazie.Ho visto ora il Bonus Gold da 20€ vicino il pacchetto regalo come faccio a giocarli ? Nel saldo non compaiono, in fase di scommessa mi chiede di usarli al posto dei soldi reali ?
Scusate la mia petulanza ... ma non voglio fare errori -
@NinjaBeppe nella schedina devi mettere la spunta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe nella schedina devi mettere la spunta
Sei gentillissimo e puntale nell'assisterci, sei un grande @Anonymous , grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet