[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao a tutti, ma sapete per caso se questa promo è stata prorogata o è scaduta? grazie
-
@omar
Prorogata di nuovo fino al 30 ottobre mannaggia a loro. Sto aspettando la nuova benvenuto da una vita -
@Fish12 io avevo un vecchio account IZIplay e ho dovuto fare la migrazione, prova a telefonare a SNAI, magari sei in una situazione simile
-
@Anonymous ho +13 euro (tra lordo vincite e importo giocato) come imposto la giocata in RF per il rimborso perdite mensili ?
-
@Heisenberg3 se 13 è la tua posizione netta fai 413/210
-
@rickz28
Io vorrei farla, tu dici che è meglio aspettare la prossima? Se non sbaglio qualche mese fa c'era un'altra per cui non si doveva puntare tutti i giorni, giusto?
E se poi ne metteranno una peggiore? Mmm... -
@Fish12 se ricordi i tuoi dai ossia numero di conto nome utente puoi provare a chiedere la cancellazione dell'account e poi eventualmente iscriverti di nuovo selezionando il bonus, ma non ti assicuro che funzioni.
-
@Giampy per ora ho scritto una mail perché al call center non sono riuscito a parlare con un operatore. Tu ci sei riuscito?
-
@Obeyzzz non ricordo il nome utente... a dir la verità non ricordavo proprio di avere un account snai
-
io avevo un account snai tempo fa che poi ho chiuso prima di conoscere Ninjabet. SInceramente non ricordo se avevo o no usufruito del codice di benvenuto.
Ora mi sono riregistrato ma non ho visto messaggi che dicevano che ero già registrato...
Dite che non è così semplice? -
@sim2704 meglio se contatti la loro assistenza e chiedi se hai diritto al bonus benvenuto
-
@Anonymous li ho sentiti via chat e mi hanno detto che essendomi iscritto oggi, non possono fare verifiche sul mio conto fino a domani... mi sa che devo aspettare fino a quando non sono sicuro...
-
@Ninjaboy7-7
Quella prima non era in RF quindi si guadagnava molto di più, oltre al fatto che non dovevi scommettere ogni singolo giorno. Al tempo non avevo la liquidità che ho ora, servivano molti soldi per chiuderla subito -
ma è terminato questo bonus?
-
@finestbudz93 no, è stata prorogata la scadenza al 30 ottobre
-
Considerando che devo aspettere fino a domani per sapere se ho diritto al bonus, voi che fareste?
- lascio perdere ed eventualmente comincio domani perdendo un giorno
- rischio
- scommetto in modalità normale in modo da ridurre le perdite
-
@sim2704 lascia perdere ed eventualmente inizia domani
-
Ciao ragazzi io che mi sono iscritto il 6 SETTEMBRE, la giocata finale considerando le perdite e tutto devo farla il 5 OTTOBRE? cioè invece di fare la solita in rf 20 euro devo calcolare tutta la mia posizione netta?
-
@Deathstroke esatto, il 5 è il tuo 30esimo giorno, esatto devi calcolare la tua posizione netta e aggiungerla ad un rf 400/200
-
I Gold Bonus si sommano? A me hanno accreditato oggi i 30€ del tennis e domani dovrei ricevere quelli settimanali, si sommano i due oppure devo per forza usare entro oggi i 30 del tennis? Grazie!
Pensandoci bene però poi non riuscirei più a capire neanche se il Bonus Gold che sto utilizzando è quello con il rollover 3x oppure quello 1x settimanale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet