[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, ho provato a fare la registrazione e mi dice che esiste già un account a mio nome che probabilmente ho creato anni fa. C'è un modo per iscriversi ugualmente?
-
@Fish12 purtroppo no, se ti eri già iscritto non potrai sfruttare il bonus di benvenuto di snai
-
salve ragazzi.. ormai è più di una settimana che mi sono iscritto ma ancora non mi hanno convalidato i documenti.. a voi è capitato lo stesso?
-
@nikolas21 a me ci misero circa 48 ore, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 ho provato in chat tante volte ma mi dice sempre che sono occupati!
-
@Anonymous ok grazie....quindi quando faccio la 31° scommessa la devo fare calcolando la mia posizione netta mettendo in rf 200 ?
esempio se ho fatto 30 scommesse da 20 di cui 4 vincenti da 80 euro
la mia posizione netta sara' 320-600 = 280la 31° scommessa di quanto dovra' essere?
-
@michele05 non devi fare una 31esima scommessa, devi fare la 30esima scommessa facendo la scommessa finale se avrai quei dati dovrai fare la 30esima scommessa come rf 120/210
-
salve, volevo chiedere, se la scommessa vince su snai e guadagno 5€ posso continuare a scommettere in quel giorno finchè non perdo su snai? potrei ipoteticamente vincere 3 partite di fila su snai tutte lo stesso giorno? e poi perderne una e avere il rimborso di 10 euro il mercoledi? ho capito bene? o posso fare solo una scommesa al giorno indipendentemente dal fatto che vinca o perda?
-
@Dido34 ciao!
no si fa un RF al giorno, se vinci per quel giorno hai finito -
ciao a tutti, ma sapete per caso se questa promo è stata prorogata o è scaduta? grazie
-
@omar
Prorogata di nuovo fino al 30 ottobre mannaggia a loro. Sto aspettando la nuova benvenuto da una vita -
@Fish12 io avevo un vecchio account IZIplay e ho dovuto fare la migrazione, prova a telefonare a SNAI, magari sei in una situazione simile
-
@Anonymous ho +13 euro (tra lordo vincite e importo giocato) come imposto la giocata in RF per il rimborso perdite mensili ?
-
@Heisenberg3 se 13 è la tua posizione netta fai 413/210
-
@rickz28
Io vorrei farla, tu dici che è meglio aspettare la prossima? Se non sbaglio qualche mese fa c'era un'altra per cui non si doveva puntare tutti i giorni, giusto?
E se poi ne metteranno una peggiore? Mmm... -
@Fish12 se ricordi i tuoi dai ossia numero di conto nome utente puoi provare a chiedere la cancellazione dell'account e poi eventualmente iscriverti di nuovo selezionando il bonus, ma non ti assicuro che funzioni.
-
@Giampy per ora ho scritto una mail perché al call center non sono riuscito a parlare con un operatore. Tu ci sei riuscito?
-
@Obeyzzz non ricordo il nome utente... a dir la verità non ricordavo proprio di avere un account snai
-
io avevo un account snai tempo fa che poi ho chiuso prima di conoscere Ninjabet. SInceramente non ricordo se avevo o no usufruito del codice di benvenuto.
Ora mi sono riregistrato ma non ho visto messaggi che dicevano che ero già registrato...
Dite che non è così semplice? -
@sim2704 meglio se contatti la loro assistenza e chiedi se hai diritto al bonus benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet