[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@tiziano70 devi calcolare la posizione netta!!
Quando vince la schedina su snai, la posizione netta è data dall'importo vinto - 20€ puntati.
Se perde devi considerare solo i -20€ puntati.
Esempio se giochi 20€ a quota 5 e vince, allora la posizione netta sarà 100-20 = +80€ .
Poi per la scommessa finale del 30 giorno la giochi in RF con 400 - posizione netta\ 210 -
Ho scommesso su una partita di tennis che doveva essere giocata questa mattina alle 4 ma ora viene data come "data da definire", se dovesse saltare a domani non conta il fatto che era stata fissata per oggi, dico giusto oppure ho ragione?
-
@ottomasi dici giusto, conterebbe per domani
-
Ma se ne metto un'altra e una vince e l'altra perde finisco per prenderla nel büs del cü... giusto?
-
@ottomasi se poi quella sul tennis gioca oggi e sempre oggi ne piazzi un'altra si, rischi di sballare il rimborso
-
Maledetta lobby dei tennisti assenteisti!!
-
Che poi come mi giro mi giro rischio di prenderla in quel posto visto che ne ho già fatta un'altra anche per domani...
-
@Anonymous Volevo avvisarti, e questa informazione può tornare utile a tutti, che se in fase di registrazione non si seleziona nessun bonus in automatico la snai attiva il bonus sportivo di 505 euro. Ho appena finito di parlare con un operatore. Spero che sia un informazione che possa tornare utile buona guadagno a tutti e che il matched betting ci accompagni.
-
regà, ma nella guida dice che il bonus finale verra erogato il 17 agosto. Io mi sono iscritto dopo quella data. Si sa quando verrà erogato? ( do per scontato che non ci faranno aspettare fino al prossimo 17 agosto)
-
@UmbyDema "Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni."
-
salve...se mi iscrivo ora su snai....le perdite nette settimanali....verranno calcolate gia' questo mercoledi?
-
@michele05 il rimborso lo riceveresti mercoledì prossimo
-
il 10 ottobre quindi?
mi conviene iniziare oggi o è del tutto indifferente il giorno di inizio? -
@michele05 esatto, il 10 ottobre. E' indifferente il giorno in cui ti registri in quanto vengono comunque conteggiati 30 giorni
-
seguendo il link di registrazione della vostra guida, registrandomi,mi esce nel campo codice promozionale: BB_SPORT, vado avanti?corretto?
-
@michele05 sì, è corretto
-
Buongiorno... Domani è il 30o giorno della promozione... Fino ad oggi ho scommesso per 28 giorni (ho saltato un giorno)... Quindi domani che è il 30o giorno avrò speso 20€x29=580 ho vinto precisamente 5 scommesse per un totale di €350....In più ho vinto con i 3 gold bonus circa 140€ e sul sito snai ho 216,35€. Questo ad oggi..... Domani che succede? Che devo fare? Già ricevo il bonus fino a 200€?oppure scommetto solo 20€?
-
@miksaetta1 domani se vuoi massimizzare il guadagno farai il calcolo [importo lordo vinto - importo giocato] escludendo tutte le scommesse e vincite derivanti dai bonus gold
il valore che ottieni lo sommi a 400 e scommetterai in RF mettendo il valore sommato a 400 su Importo puntata e 210 fisso sul rimborso
-
@Obeyzzz ah ora è chiaro. E questo bonus si riceve appena finisce il mese o si deve comunque aspettare un certo periodo di tempo?
-
@Anonymous Ciao mi serve un piccolo chiarimento sul rimborso nel periodo dei 30 giorni, ed in generale su ogni tipologia del genere. Ma se dovessi vincire sul bookmaker che da un rimborso posso effettuare una stessa scomessa per assicurarmelo se dovessi perdere? Per esempio Snai scommetto 20, vinco riscommeto 20 perdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet