[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@yvul84 se non ti va quell'area non ce altro modo per saperlo purtroppo
-
Altra domanda ... Prima di ricevere l'accredito del bonus finale posso prelevare il saldo che ho accumulato su Snai?
-
@yvul84 certo che puoi
-
scusate ragazzi ,non trovo la domanda fatta tempo fa ..volevo sapere se le vincite del rimborso finale sono prelevabili oppure no
-
@pigutottu no, io ho vinto e la vincita è diventata bonus gold. Non ti sei fidato
-
ciao a tutti , promo in scadenza o forse già scaduta e non mi hanno fatto registrare nemmeno inviandogli mail, continuavano a rispondermi di verificare i dati inseriti se avessi inserito apostrofi L maiuscole , li ho compilati decine di volte possibile che abbia sbagliato solo con loro? decine di volte poi…
-
se nell'arco dei 30 giorni perdo 16 volte il bonus finale sarà di 160 euro?
-
@tiziano70 devi calcolare la posizione netta!!
Quando vince la schedina su snai, la posizione netta è data dall'importo vinto - 20€ puntati.
Se perde devi considerare solo i -20€ puntati.
Esempio se giochi 20€ a quota 5 e vince, allora la posizione netta sarà 100-20 = +80€ .
Poi per la scommessa finale del 30 giorno la giochi in RF con 400 - posizione netta\ 210 -
Ho scommesso su una partita di tennis che doveva essere giocata questa mattina alle 4 ma ora viene data come "data da definire", se dovesse saltare a domani non conta il fatto che era stata fissata per oggi, dico giusto oppure ho ragione?
-
@ottomasi dici giusto, conterebbe per domani
-
Ma se ne metto un'altra e una vince e l'altra perde finisco per prenderla nel büs del cü... giusto?
-
@ottomasi se poi quella sul tennis gioca oggi e sempre oggi ne piazzi un'altra si, rischi di sballare il rimborso
-
Maledetta lobby dei tennisti assenteisti!!
-
Che poi come mi giro mi giro rischio di prenderla in quel posto visto che ne ho già fatta un'altra anche per domani...
-
@Anonymous Volevo avvisarti, e questa informazione può tornare utile a tutti, che se in fase di registrazione non si seleziona nessun bonus in automatico la snai attiva il bonus sportivo di 505 euro. Ho appena finito di parlare con un operatore. Spero che sia un informazione che possa tornare utile buona guadagno a tutti e che il matched betting ci accompagni.
-
regà, ma nella guida dice che il bonus finale verra erogato il 17 agosto. Io mi sono iscritto dopo quella data. Si sa quando verrà erogato? ( do per scontato che non ci faranno aspettare fino al prossimo 17 agosto)
-
@UmbyDema "Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni."
-
salve...se mi iscrivo ora su snai....le perdite nette settimanali....verranno calcolate gia' questo mercoledi?
-
@michele05 il rimborso lo riceveresti mercoledì prossimo
-
il 10 ottobre quindi?
mi conviene iniziare oggi o è del tutto indifferente il giorno di inizio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet