[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
devo sempre ordinare per rf o rating?
-
@bomba_81 a queste cifre è normale, se è troppa scegli una partita a quota minore o gioca per meno rimborso
edit. vedi ordinare per rf
-
ok. Speriamo che poi il bonus arrivi. Sarebbe meglio vincere su snai in questo caso immagino, quindi giocare a quote basse
-
@bomba_81 è indifferente, per avere un buon guadagno devi giocare a quote alte, a quote basse trovi rf più bassi, certo, se vinci su snai poi non avrai il bonus da dover giocare e un eventuale rollover da compleare
-
@omar non so se può esserti utile ma è capitato anche a me che per una decina di volte non accettasse i dati, ho il nome accentato, ho risolto mettendo l'apostrofo
-
@Anonymous ho contattato l'assistenza ma mi continuano a ripetere entro 5 giorni dalla convalida del documento, non so che attinenza ha con la mia domanda. vabbè
-
@fabri90bet al momento della registrazione ce da scegliere il bonus, quello della guida è facilmente intuibile, se non erro il codice è BB_SPORT ,appare in automatico quando clicchi sull'immagine del bonus da scegliere
-
@Chomp96 eh si quello ho fatto infatti, ma credevo (come la maggior parte dei book) che nella sezione del profilo compariva qualcosa
-
@fabri90bet no, non compare niente, compare nella sezione bonus solamente quando ti accreditano effettivamente un bonus
-
@Chomp96 ahhh perfetto! sei stato più rapido e conciso dell operatore!
-
@Anonymous purtroppo non avevo segnato nulla sul profit tracker. Allora non c'è altro modo di risalire alle scommesse degli ultimi 30 giorni ??? Certo che Snai è il sito di scommesse più triste che ho provato fin'ora ...
-
@yvul84 se non ti va quell'area non ce altro modo per saperlo purtroppo
-
Altra domanda ... Prima di ricevere l'accredito del bonus finale posso prelevare il saldo che ho accumulato su Snai?
-
@yvul84 certo che puoi
-
scusate ragazzi ,non trovo la domanda fatta tempo fa ..volevo sapere se le vincite del rimborso finale sono prelevabili oppure no
-
@pigutottu no, io ho vinto e la vincita è diventata bonus gold. Non ti sei fidato
-
ciao a tutti , promo in scadenza o forse già scaduta e non mi hanno fatto registrare nemmeno inviandogli mail, continuavano a rispondermi di verificare i dati inseriti se avessi inserito apostrofi L maiuscole , li ho compilati decine di volte possibile che abbia sbagliato solo con loro? decine di volte poi…
-
se nell'arco dei 30 giorni perdo 16 volte il bonus finale sarà di 160 euro?
-
@tiziano70 devi calcolare la posizione netta!!
Quando vince la schedina su snai, la posizione netta è data dall'importo vinto - 20€ puntati.
Se perde devi considerare solo i -20€ puntati.
Esempio se giochi 20€ a quota 5 e vince, allora la posizione netta sarà 100-20 = +80€ .
Poi per la scommessa finale del 30 giorno la giochi in RF con 400 - posizione netta\ 210 -
Ho scommesso su una partita di tennis che doveva essere giocata questa mattina alle 4 ma ora viene data come "data da definire", se dovesse saltare a domani non conta il fatto che era stata fissata per oggi, dico giusto oppure ho ragione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet