[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous ciao, ho ricevuto il mio primo bonus gold, l'ho giocato e ho vinto la scommessa. Probabilmente non ho flaggato la scommessa, perché ha giocato 58 euro di bonus e 2 euro di credito reale. Ora il bonus risulta così, mi pare che non sia prelevabile. Come faccio, devo scommettere anche quei 2 euro di bonus o c'è un qualche rollover?
-
@Giuseppe quindi nel conto ora hai 2€ di bonus gold?
-
@Anonymous mi da questo:
-
@omar manda una mail alla loro assistenza. qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous sì, oltre al credito normale (ho fatto un versamento e vinto una scommessa). però quei 102.34 non risultano nel credito
-
@Giuseppe però è strano che non ti abbia utilizzato tutto il bonus gold
comunque il bonus gold che hai ricevuto era relativo alla prima settimana di rimborso?
-
@Anonymous chat nessun riscontro, ora provo con mail...
-
@Anonymous sì, era la prima settimana. cosa mi consigli di fare, scommetto quei 2 euro che mi rimangono?
Il fatto è che non capisco perché la vincita non figuri nel credito disponibile, sarà perché non ho usato tutto il bonus? -
@Giuseppe la vincita diventa prelevabile appena completi la puntata di 60€, quindi punta i 2€ di bonus gold che sono rimasti e il resto diventa in automatico saldo reale
-
mail spedita mifaranno registrare a promo scaduta...
-
@Chomp96 ora punto i due euro, grazie!
-
ho lasciato anche il mio tel in chat scrivono che mi richiameranno appena possibile, la mail l'ho spedita da un loro link e non mi ha detto inviata bah speriamo...
-
@Chomp96 come da te predetto il bonus è passato al saldo reale
-
ci ho provato almeno 8 volte a ricompilare tutto, spedito mail lasciato tel in chat… attenderò
-
la loro risposta: Gentile Utente,
Ti chiediamo di verificare i dati inseriti, è possibile che siano stati inseriti caratteri anomali inseriti nei dati di registrazione (accenti, apostrofi o L maiuscole con il puntino)
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card -
@omar se ti hanno risposto così non puoi far altro che continuare a provare, non ce altra soluzione
-
@Chomp96 ho provato almeno 27 volte ma possibile solo a me...
-
Buongiorno a tutti oggi SNAI mi manda questa mail a qualcuno è già successo?
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
-
@davidegin hai fatto qualcosa di strano per ricevere questa mail? conti di parenti già aperti, uso di connessioni pubbliche ecc?
-
No no assolutamente niente è la prima volta che mi iscrivo in questo book ho mandato via i documenti subito come ho fatto in tutti gli altri, ho messo 20 euro ho fatto la prima scommessa e l’ho vinta e oggi che era il secondo giorno dalla registrazione ho fatto la seconda scommessa da 20 euro, ho già chiamato e mi hanno detto capita ogni tanto se riscontrano qualche anomalia ma non mi hanno detto cosa c’è che non va, e facendo così il bonus mi hanno detto che lo perdo perché i giorni che passano fanno parte del bonus e non si congela il mio conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet