[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo ci vuole, in media, per la convalida del conto?
-
@cicciobello ciao, per la convalida a me hanno impiegato meno di 24h....per il primo bonus dopo circa 4 giorni
-
mi è stato riaccreditato il bonus ma manca sempre 10 euro, li ricontatto di nuovo
-
@paplito Contattali via mail, via chat dicono di non poter verificare le giocate
-
telefonato, niente da fare, insistono che hanno ragione loro.
-
@paplito Gli hai fatto presente che nei T&C affermano che il bonus non altera la posizione netta?
-
@deanwinchester certo
-
@horizof stesso problema, hai avuto novità ?
-
@fedemilano li ho contattati via e-mail, mi hanno risposto in due ore e hanno risolto
-
@fedemilano hanno avuto un problema tecnico generale con i bonus di oggi
-
Ho 2 domande:
se ho credito positivo,devo perforza depositare?
se la scommessa su snai vince,guadagno comunque? -
ciao a tutti io avrei dovuto avere un bonus gold di 70 euro questa settimana ed invece apro il mio conto e mi trovo accreditati per 2 volte 60 euro e poi per 2 volte stornati. Vedo che cose simili sono successe a tanta gente però io a quest'ora non posso contattarli se non via email
-
Dunque scusate se questa domanda è stata già posta ma non ne ho visto traccia e, siccome nella guida questo punto non è ben chiaro, mi appresto a porvela in questa discussione: il bonus setimanale gold va giocato con lo stesso criterio del bonus finale? So che la quota minima è 1.5, ma va cercato di perderlo subito puntando a quota alta a causa del rollover?
-
no vabbè ma questi sono deficienti.....mi hanno stornato una vincita!?!? scommesso i 60 euro del bonus gold sulla vittoria del brasile, me li hanno prima accreditati, poi stornati
-
@michele42 No, non è come il finale. Non ha rollover
-
durante la registrazione avevo impostato limite di 2000 euro, e adesso ho notato che mi da limite 20 euro a settimana! così perdo tutto il bonus praticamente
-
A chi ha vinto con il bonus gold la settimana precedente, è riuscito a risolvere il problema della "10 euro mancante"? Per email fanno finta di non capire
-
- No;
- Si.
-
RF buoni per il 29 e per il 30 non ci stanno
-
@deanwinchester ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
A chi ha vinto con il bonus gold la settimana precedente, è riuscito a risolvere il problema della "10 euro mancante"? Per email fanno finta di non capire
Mi aggrego, bisogna risolvere questo dubbio, in caso va cambiata anche la guida.
Attendiamo qualcuno che ha avuto questo problema della vittoria col bonus gold, noi di certo non possiamo chiedere in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet