[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho provato a leggere nella discussione ma non ho trovato grandi cose.
Si sta per avvicinare il mio 30° giorno e ahimè ho una netta di +10.
Devo giocare 410-210 in RF il 30° giorno giusto? ( ovviamente con la nuova posizione netta in questi pochi giorni che mi restano) -
@pigutottu con posizione netta di +10 si, attualmente dovresti fare un rf 410/210
-
salve, in questo bonus per i primi 30 giorni c' è da puntare 20 euro? non necessariamente ogni giorno depositate, immagino anche usando i soldi di un eventuale saldo positivo?
-
@oddsk22bet se hai saldo reale positivo, puoi usare quello, deposita solo se non hai saldo sufficiente
-
per errore ho puntato una partita della primavera invece che l'analoga della seria A che si svolge la sera, mannaggia.
Sapete se le partite della primavera si possono bancare o contropuntare da qualche parte? -
Ciao ragazzi, ho fatto puntate da 20€ per 30 giorni consecutivi, ho ricevuto durante le settimane un bonus gold, per un totale di 210€.
Adesso ho 177€ di saldo sul conto, ma non ho capito quando riceverò il bonus finale. Lo stesso dicasi per il bonus di benvenuto, non mi sono mai accorto di averlo ricevuto/eventualmente sfruttato. Nella sezione il mio account, il mio saldo è completamente prelevabile. Come devo comportarmi?
-
Ragazzi è da un po' che sto aspettando che mi venga accreditato questo "Bonus finale"...ho finito il mese di scommesse quotidiane da un bel po'. cosa devo fare ora??
-
"Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto."
A me questa dicitura nei tec mi lascia pensare...contattate assistenza e chiedete maggiori info, magari facendo un pò finti tonti...
-
Allora ragazzi. Mi trovo a dover fare l'ultima scommessa prima di ottenere il bonus finale. Le mie vincite al momento risultano di 269 euro. Ho considerato che una giocata a quota 4 mi influisca con 80 euro e non 60 di vincita, ho fatto bene? Se cosi fosse, considerato che in 29 giorni ho giocato 580 euro e avendone vinti solo 269 sono ad una posizione di -311. Come dovrebbe essere la mia ultima scommessa?
-
@angeloavv i bonus settimanali li ricevi sempre di mercoledì, lo stesso per il bonus benvenuto, lo riceverai quasi sicuramente il primo mercoledì disponibile, il saldo prelevabile puoi tranquillamente prelevarlo
-
@euforico dovrebbero essere almeno contropuntabili, prova a controllare sui bookmakers che hai a disposizione
-
@carlomarx ma la tua posizione netta finale è negativa? perchè se è positiva non riceverai nessun bonus
-
@silverfaust quella dicitura è scritta in ogni promo di ogni bookmakers, evitate di andare a fare domande su quel punto, non ce ne bisogno
-
@vivalisordi hai fatto bene se hai fatto il calcolo giocate-vincite lorde, come sembra tu abbia fatto, quindi ora riceveresti un bonus di 155€ circa, se vuoi puoi fare un rf 89/200, ma probabilmente ti conviene lasciare tutto così e ricevere il bonus da 155€
-
Buongiorno.
Ma perche in RF mettete : vincita snai +6 e vincita betfair +6 ?!
Esattamente dovrebbe essere vincita snai +6 e vincita betfair - 4 !!?
E poi la 10 di rimborso che ti toccherebbe la devi sempre rigiocare.....
D'ovè che sbaglio ?? -
Sono nella fase dove scommetto ogni giorno. i soldi che vinco su snai posso benissimo usarli per i giorni successivi vero?
-
@evernetflix certo
-
Calcolando +6 e +6 e come se già state calcolando in guadagno del rimborso o no?
quindi 6 euro circa per 30 giorni ...compreso i rimborsi...!!?? -
@miiri70 non sbagli, ma considerando il bonus da 10€ che avrai se vinci su betfair andrai comunque a +6, guadagnerai leggermente meno a causa del rigioco del bonus ma la cifra è molto simile a quella che mostra il calcolatore
-
@Chomp96 come mai mi conviene lasciare tutto così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet