[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alessiob no, non contano per la qualificante. Giocali a parte per renderli prelevabili
-
@alessiob il bonus da 5€ per la conferma dei documenti e i bonus che ottieni dal daily spin sono validi per piazzare le qualificanti, gli unici bonus non validi sono i bonus gold
-
@superpisu probabilmente riceverai il bonus finale il primo mercoledì utile dalla fine dei 30 giorni, arriveranno insieme sia i bonus per le perdite giornaliere e poco dopo dovrebbe arrivare quello sulle perdite mensili, giochi prima quelli con rollover 1x in una scommessa e poi piazzi la scommessa con il bonus finale
-
@chomp96 Grazie!
-
@chomp96 Ciao Chomp96, ok, però sono in difficoltà con un calcolo da fare. Allora da lunedi a giovedi(cioè ieri) le ho perse tutte, quindi ho una perdita settimanale di 80 euro e quindi mi aspetterei il rimborso mercoledi 26 di 40 euro(non ho considerato oggi che è il mio trentesimo giorno perché non so ancora cosa succederà). Quindi fino a ieri ho +36 di posizione netta ed oggi vorrei farmi un RF240/110 e il calcolatore mi dice che vinco 63.91 euro. Ma se vincessi la puntata e quindi farei una vincita, a quota 3.35 di 564 euro, molto più alta della perdita settimanale fino a ieri, quindi mi perdo l'ultimo rimborso settimanale di 40 euro per poi prendere quelle 63.91? Mi troverei in perdita così... sono un po' in confusione..
-
@speramobbene E invece... Risposte Discordanti
-
@superpisu no, se vinci la puntata dell'rf finale non va ad incidere con i bonus settimanali, quelli vengono dati per ogni perdita giornaliera, quindi comunque riceveresti i tuoi 40€ di bonus gold
-
@chomp96 a ok vero, stavo guardando il rimborso settimanale come calcolo di una posizione netta, invece loro danno il rimborso giornaliero sulle 20 euro.. però se oggi venerdì la perdo, anche se ho scommesso 200 euro, loro sempre massimo fino a 10 euro ti danno giusto?
-
@superpisu per il rimborso giornaliero si, il massimo è sempre 10€ a prescindere da quanto punti
-
@chomp96 scusa Chomp ultima cosa.. ma se dovessi ricevere queste 100 di bonus e invece che perderle al primo colpo, faccio una vincita..mi pare di aver capito che le vincite non sono mai prelevabili finché non termino il rollover di altre 700 euro, oppure ogni volta che punto quelle 100 di bonus le devo perdere? cioè non è che le vincite diventano esse stesse bonus e quindi devo perdere vincite e bonus iniziale per uscire dal rollover, quelle diventano vincite vincolate a quelle 100 euro che devo ogni volta cercare di perdere o sbaglio..
-
@superpisu le vincite ottenute dal bonus finale diventano saldo bonus a loro volte e non puoi prelevarle finchè non termini il rollover, se punti 100€ a quota 3 e vinci ottieni 300€ di saldo bonus, se adesso fa un'altra puntata da 100 con il saldo bonus e la perdi quei 200di saldo bonus rimangono tali e non puoi prelevarli e devi perderli o se vinci continuare il rollover
-
@chomp96 a ok..quindi se si entra nel rollover quelle 100 euro ogni volta da giocare a quota minima di 1,5 e rating alto.. diciamo che nella sfortura di fare tutto il roll si potrebbe anche dimezzare il valore atteso..ma questo fa parte del fattore C eh eh.. grazie Chomp
-
Scusate l'ignoranza, ma se io gioco 20 euro in modalità NORMALE invece che in RF, ho una perdita sulle 20 tra 1,5 e 2 euro-
in 7 gg perderò circa 13 euro, ed avrò un rimborso (sempre calcolando di non vincere mai su Snai) di 70 euro
70 meno le 13 perse = 57 rigiocandola ad esmpio a quota tra 1,50 e 1,80 avrò una perdita di altre 2/3 euro ed in finale vincerò 54/55 euro. OK.
Ora mi spiegate la differenza che passa giocando in RF ? .... che non l'ho mai capita. GRAZIE MILLE -
@miiri70 semplicemente giocando in RF ti assicuri un guadagno giornaliero di 5€ circa mentre giocando in modalità normale stai in qualche modo giocando d'azzardo, sperando di vincere su betfair
-
-
Si maaa... Se io vinco una partita durante i 7 gg (calcolando di puntare a q, 3,5 circa) avrò un guadagno (20x3,5=70) meno le altre 6 gg perdo circa 10
70 - 10 = 60 meno la mia 20 = 50 di vincita
Se in 7 gg ne vinco 2 su snai vincerò ancora di più....o sbaglio qualche cosa??? -
OK OK ho capito dovè l'errore
-
Ho provato a leggere nella discussione ma non ho trovato grandi cose.
Si sta per avvicinare il mio 30° giorno e ahimè ho una netta di +10.
Devo giocare 410-210 in RF il 30° giorno giusto? ( ovviamente con la nuova posizione netta in questi pochi giorni che mi restano) -
@pigutottu con posizione netta di +10 si, attualmente dovresti fare un rf 410/210
-
salve, in questo bonus per i primi 30 giorni c' è da puntare 20 euro? non necessariamente ogni giorno depositate, immagino anche usando i soldi di un eventuale saldo positivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet