[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gian78 si vale anche come scommessa giornaliera, e dovrai impostare il calcolatore in rf 100/40
-
Snai non ha una chat live ??
-
@speramobbene tecnicamente si la trovi qui nella sezione "il tuo conto", ma ha quasi sempre bot a rispondere
-
@chomp96 ossignur, non l'avevo visto per niente. Vabbé magari se lo riempio di parolaccie mi passano l' operatore. Grazie mille.
-
@antigono-gonata Ho chiesto in chat, e mi hanno detto che c'é o c'era una promozione (non so se ancora attiva, non trovo i T&C). I 6€ bonus comunque hanno rollover x3
Peró dato che mi hanno dato 6€ per una scommessa da 20€, suppongo che sia uno scommetti 34 e ti diamo il 30% fino a 10€. Il codice del bonus comunque é GOLD 15 -
Devo per forza versare 20 euro al giorno? Per una mia particolare necessità mi servirebbe versare di più tutto assieme (ad esempio 100 o 200), è possibile farlo o ci sono controindicazioni?
-
@carufio non è obbligatorio versare 20€ al giorno puoi comunque versare 100 ma se ne vinci una ti ritrovi più saldo su snai
-
@limitless avere più saldo comporta problemi per la promo?
-
@carufio no puoi prelevare tutto il prelevabile quando vuoi
-
@limitless perfetto grazie mille, gentilissimo
-
salve ragazzi, stavo facendo l'iscrizione al Sito ed una volta giusto in fondo alla pagina mi chiede quale bonus volessi selezionare, quindi l'uno esclude l'altro giusto? È più conveniente scegliere il bonus dei 5 euro oppure quello sul rimborso del 50% sul primo deposito?
-
@andrean devi scegliere il bonus indicato nella guida, scommesse sportive 10€ al giorno per 30 giorni
-
@agiaco ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ho inavvertitamente fatto una schifezza.
Per la partita di benvenuto di oggi, avevo scommesso (ieri) su Young Boys - Manchester X
Oggi ho puntato 60 euro di bonus gold sulla vittoria del Manchester, stessa partita.
A cosa vado incontro secondo voi? -
@agiaco nessun problema, non hai coperto tutti e 3 gli esiti, non succederà niente
-
@davide grazie stavo già per darmi alla macchia!
-
il bonus gold come posso utilizzarlo, oggi ho giocato una schedina da 20 euro, e mi ha prima prelevato i soldi reali!!!! e ho ancora il bonus gold
-
@pierpa339 il bonus gold devi selezionarlo prima di giocare la partita, ovviamente va' separato dalla qualificante
-
come posso selezionarlo? e cioè va separato dalla qualificante? scusami le domande ma son nuovo
-
@pierpa339 quando selezioni la partita sulla destra c'è un bottone, nella sezione della schedina
E si, va separato dalla qualificante perché Il Bonus Gold non incide sul rimborso settimanale -
ah ecco quindi con il bonus gold ci faccio una scommessa a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet