[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
mi è successa una cosa strana. oggi mi è arrivato il bonus di 5euro e l'ho giocato insieme ad altri 15euro per fare una qualificante giornaliera, adesso vedo che l'incasso di questa scommessa è di 10,65(mi sembra molto) ho fatto tutto giusto oppure potrei aver sbagliato?
-
@pietrograndi avrai giocato a rating bassi, o hai sbagliato l' incasso bancata
-
@pietrograndi io non ci vedo nulla di strano. Hai vinto la scommessa, non devi prendere il rimborso e quindi ti trovi già un saldo positivo di circa 5 euro.
Gli altri 5 dipendono dal fatto che dei 20 giocati 5 erano di bonus, e non soldi tuoi.
Se punti su una partita con RF intorno al 50% e perdi il saldo sarà - 5, se vinci +5, come nel tuo caso al netto del bonus utilizzato -
Ciao a tutti, volevo iniziare oggi questa promozione ho un solo dubbio: il bonus che viene accreditato settimanalmente il mercoledì è soggetto a rollover?
-
@lesfleurs se inizi oggi per dire che è giovedì e perdi ogni giorno 20€ da oggi a domenica mercoledì della prossima settimana ti arrivano 40€ che punterai a rating alto.. solo il bonus finale di 200€ ha il rollover
-
La RF finale con la posizione netta e blablabla è da fare al 30esimo giorno, giusto? Io sto al 29esimo.
-
@godot si puoi farla anche il 30esimo giorno se vuoi sfruttare la promo fino alla fine
-
@pietrograndi è normale quel guadagno se hai vinto la scommessa su snai e hai usato anche i 5€ bonus all'interno della scommessa, dalla rf giornaliera hai guadagnato 5,65€ come da media e a questi aggiungi i 5€ bonus, i conti tornano
-
@chomp96 Dici che potrei piazzarla già oggi se trovo un RF migliore rispetto a domani sacrificando quei 5 euro di guadagno giornaliero? Ma poi perché si fa, se ho letto bene, con rimborso 200 e non 210 visto che è compreso (credo) quello giornaliero?
-
@godot si dice di impostare 200 come rimborso per semplicità, ma puoi impostare 210, se trovi un buon rf puoi piazzarla già oggi, ovviamente non potrai piazzare quella di domani
-
la promo sul volley rimborso di 30 vale anche come scommessa giornaliera?cioè se perdo la partita di volley riceverò 30 + 10?grazie
-
@gian78 si vale anche come scommessa giornaliera, e dovrai impostare il calcolatore in rf 100/40
-
Snai non ha una chat live ??
-
@speramobbene tecnicamente si la trovi qui nella sezione "il tuo conto", ma ha quasi sempre bot a rispondere
-
@chomp96 ossignur, non l'avevo visto per niente. Vabbé magari se lo riempio di parolaccie mi passano l' operatore. Grazie mille.
-
@antigono-gonata Ho chiesto in chat, e mi hanno detto che c'é o c'era una promozione (non so se ancora attiva, non trovo i T&C). I 6€ bonus comunque hanno rollover x3
Peró dato che mi hanno dato 6€ per una scommessa da 20€, suppongo che sia uno scommetti 34 e ti diamo il 30% fino a 10€. Il codice del bonus comunque é GOLD 15 -
Devo per forza versare 20 euro al giorno? Per una mia particolare necessità mi servirebbe versare di più tutto assieme (ad esempio 100 o 200), è possibile farlo o ci sono controindicazioni?
-
@carufio non è obbligatorio versare 20€ al giorno puoi comunque versare 100 ma se ne vinci una ti ritrovi più saldo su snai
-
@limitless avere più saldo comporta problemi per la promo?
-
@carufio no puoi prelevare tutto il prelevabile quando vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet