[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Non ho ricevuto il rimborso settimanale come mai? Si attiva da qualche parte?
-
@franchecco si aspetta, arriverà
-
@franchecco hanno tempo fino a stasera per dare il bonus, attendi quindi, al massimo se ne riparla giovedì mattina se c'è un problema o no
-
controllate ora perchè a me è arrivato in questo secondo
-
@davide a me è arrivato il bonus settimanale ma non ancora quello finale (ho fatto l'rf finale domenica).. tutto normale?
-
@marcote arriverà anche quello finale, non ti preoccupare
-
@davide chiedo perchè al telefono mi avevano detto che sarebbe arrivato insieme, mi confrontavo con chi l'ha gia ricevuto aspetterò intanto piazzo questo che non ha rollover giusto?
-
@marcote esatto
-
raga ho un problema. ho giocato i 20 giornalieri in modalità rf e me ne sono dimenticato. mi è arrivato pochi minuti fa il bonus di 5 euro per la verifica del documento e e senza pensarci l'ho giocato in modalità br a quota bassissima, dunque se dovessi vincere andrei a inflluire sulla posizione netta giornaliera necessaria per ottenere il massimo rimborso. cosa posso fare?
-
ragazzi, ma il mercoledì bisogna giocare la qualificante? perchè mi trovo sempre con un 10€ in meno nel bonus gold.
-
Scusatemi, ho giocato la mia prima scommessa ieri! Il bonus lo riceverò la settimana prossima oppure doveva essermi accreditato oggi? Grazie in anticipo
-
ciao a tutti volevo sapere come mai nella prima settimana ho giocato 80 euro (4x20) e ho ricevuto un rimborso di 30 e non di 40. grazie
-
@_marco_m settimana prossima credo
-
@leomoras dipende dalle vincite che hai ottenuto, nelle 4 volte in cui hai giocato se ne hai presa una e 3 perse ricevi il rimborso solo per le perdite
-
@musi12 le ho perse tutte, probabilmente non mi hanno contato la prima del giorno dell iscrizione..
-
ciao, ho iniziato questa offerta ieri pazziando la prima scommessa.
la mia domanda è: il rimborso vale per 30 giorni dalla data dell'iscrizione anche se il mio trentesimo giorno capita di mercoledì, o va in base alle settimane?
cioè, i miei trenta giorni finiscono di mercoledì, quindi io da lunedi al mercoledi dell'ultima settimana devo comunque scommettere e l'eventuale rimborso mi verrà accreditato il mercoledì successivo, giusto? -
ragazzi ho 4 partite perse durante la settimana ,ma ho ricevuto solo 30 euro di bonus....può essere che non mi hanno dato il bonus su quella partita che iniziava alle 23 del 12 ma che finiva dopo la mezzanotte?(ovviamente io ne giocai un altra il 12 ma che terminava entro le 23,59)
-
@leomoras la contano, è compreso il giorno dell'iscrizione
-
@peppefelicione rimborsano per 30 giorni di calendario da quello della registrazione compreso, indipendentemente da quanto finisce
-
@tonanni se finisce dopo la mezzanotte, fa riferimento al giorno successivo, ma se ne hai giocata un'altra prima di mezzanotte e terminata prima di mezzanotte, dovevano contarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet