[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jay04 @Anonymous in realtà sembra che prenda prima il bonus settimanale https://ninjaclub.ninjabet.it/post/546698
-
@anonymous perchè con l'oddsmatcher trovo massimo rating 27 , con il dutcher mi trova un rf 43
-
@francescosfc ma stai guardando il rating o l'RF?
-
@anonymous @Davide
me li hanno accreditati entrambi.
Se vado nella sezione bonus c'è prima l'accredito del bonus finale e pochi minuti dopo l'accredito del bonus settimanale.
Comunque nell'altro caso (https://ninjaclub.ninjabet.it/post/546698) li avevano accreditati insieme...
Magari faccio una scommessa unica per tutto e non se ne parla più...ci perderò qualcosa in più ma evito problemi -
@jay04 sì, fai un'unica scommessa
-
@anonymous ok, grazie! farò così
-
@jay04 dall'ultima scommessa fatta entro quanti giorni ti hanno dato il Bonus finale?
-
Per fare la scommessa sul bonus finale devo farlo il 29 o il 30 giorno?
E non riesco a capire se l'ultimo giorno devo fare sempre la mia 20/10 oppure direttamente la scommessa grossa in RF(400-pos netta) -
@sykes91 puoi farla anche il giorno 30, la giochi insieme alla giornaliera facendo rf 400+posizione netta/210, ovviamente devi fare un'unica scommessa
-
@anonymous rf perchè?
-
@chomp96 grazie per la precisazione con l'edit haha stavo già pensando di fare un RF la mattina e uno la sera
-
@maxbonnie che botta di [censored] , alla fine l'ho giocata completa 438/210 e l'ho vinta su snai , rf % purtroppo bassina , +93, in totale ne esco con +230 circa
ho 1095€su snai , posso prelevarli tutti insieme o rischio qualcosa? -
@francescosfc preleva tranquillo, c'è di peggio
-
@francescosfc ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@maxbonnie che botta di [censored] , alla fine l'ho giocata completa 438/210 e l'ho vinta su snai , rf % purtroppo bassina , +93, in totale ne esco con +230 circa
Per curiosità, quanta responsabilità ti ha generato una 438/210? E SNAI accetta sempre scommesse così ingenti?
-
@melvins non ho bancato , ho contropuntato a 564€
-
@Chomp96 snai ha una chat per l'assistenza?
-
@salpa78 tecnicamente si, ma è quasi sempre gestita dai bot, puoi fare un tentativo comunque
-
@chomp96 ma non riesco a trovarla. dove è?
-
@salpa78 vai su il tuo conto e sulla destra la trovi
-
@chomp96 da mobile non mi compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet