[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@maxbonnie si lo so , intendevo con il rf più alto e quota più bassa in proporzione, una via di mezzo non so se mi sono spiegato
-
@Chomp96 Apposto, ha preso prima il bonus settimanale
-
Ciao a tutti. Sto facendo i 30 giorni a rimborso. Oggi con la promo Snai dei 5 euro di rimborso con 10 euro giocati sulla slot del cavaliere oscuro ho vinto 120 euro. La mia domanda è : la vincita influisce sulle scommesse giornaliere? La vincita influisce sul rimborso mensile?
-
@gianlucap84 Contano solo le scommesse sportive
-
@davide evvai!! Grazie!!
-
raga oggi devo fare la scommessa per il bonus finale ma in rf con responsabilità sopra i 500€ trovo solo rf sul 25 come posso fare?
-
@francescosfc purtroppo non c'è modo di avere RF maggiori, quindi se vuoi fare il rimborso finale ti devi accontentare di quel valore, oppure rinunciare a quel bonus
-
@francescosfc Hai provato a cercare anche con Betflag?
-
ragazzi qualcuno che ha ottenuto già il Bonus Finale entro quanto tempo l'hanno erogato dopo l'ultima scommessa?
-
@davide ma se piazzo la scommessa viene usato prima il bonus gold per le perdite della settimana scorsa oppure quello per la fine del periodo dei 30 giorni? mi è stato accreditato prima quest'ultimo...
-
@musi12 non ho messo il filtro per betfair
-
@jay04 ma te li hanno accreditati entrambi oppure solo il secondo che hai indicato? se ce li hai entrambi accreditati allora non c'è distinzione per cui scommetti tutto il saldo bonus a quota alta
-
@davide si può giocare anche con il dutcher o devo bancare per forza?
-
@francescosfc decidi tu, è indifferente
-
@jay04 @Anonymous in realtà sembra che prenda prima il bonus settimanale https://ninjaclub.ninjabet.it/post/546698
-
@anonymous perchè con l'oddsmatcher trovo massimo rating 27 , con il dutcher mi trova un rf 43
-
@francescosfc ma stai guardando il rating o l'RF?
-
@anonymous @Davide
me li hanno accreditati entrambi.
Se vado nella sezione bonus c'è prima l'accredito del bonus finale e pochi minuti dopo l'accredito del bonus settimanale.
Comunque nell'altro caso (https://ninjaclub.ninjabet.it/post/546698) li avevano accreditati insieme...
Magari faccio una scommessa unica per tutto e non se ne parla più...ci perderò qualcosa in più ma evito problemi -
@jay04 sì, fai un'unica scommessa
-
@anonymous ok, grazie! farò così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet