[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@c-danny7 hai comunque 30 giorni disponibili
-
ciao, non mi sembra sia già stato trattato l'argomento. ho già piazzato la qualificante per il rimborso odierna, e successivamente ho girato la ruota del "replay mondiale" ricevendo 2 euro in credito bonus da utilizzare liberamente anche sulle scommesse. Questo va ad influire in caso di vincita sul netto giornaliero? come consigliate di utilizzare questo bonus?
-
@carlo-pgn la sola ricezione del bonus no. Se però giochi il bonus e vinci, sì, verrà contato come vincita netta giornaliera. Puoi usare il bonus reale per piazzare le varie qualificanti
-
Ciao non so se ho capito bene il funzionamento del rimborso perdite giornaliero.
Devo puntare tutti i giorni 20€ selezionando nell'oddsmatcher Rf importo puntata 20€ Bonus rimborso 10€?Grazie
-
@davide grazia. Oggi ad esempio ho avuto molto cu** ed ho vinto bonus di 20 euro da poter utilizzare anche sulle scommesse. Quindi questo mi funzionerà da qualificante per il rimborso giornaliero e nel profit tracker andrò a metter 20 bonus invece che "pagato", avendo così un guadagno maggiore? non è possibile che non mi venga erogato bonus rimborso usando quest'altro bonus?
-
@pierinni883 sì, ma le partite devono concludersi nel giorno di riferimento. Puoi piazzare anche tutte le scommesse della settimana, se punti su 7 partite che terminano una lunedì, una martedì, una mercoledì ecc.
-
@carlo-pgn esatto il bonus reale è come il saldo reale, ti verrà rimborsato
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri, versato 40 euro, mandato i documenti, effettuato le prime due scommesse e mi è arrivata una mail che mi dice che mi è stato bloccato il conto di gioco. Ho fatto qualcosa che non va? Ma che rabbia...
-
@leslie_chow Ciao, devi contattarli e chiedere di cosa hanno bisogno per farti sbloccare il conto, può capitare un controllo a campione, magari hanno bisogno di un estratto conto e/o prova di residenza
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@leslie_chow Ciao, devi contattarli e chiedere di cosa hanno bisogno per farti sbloccare il conto, può capitare un controllo a campione, magari hanno bisogno di un estratto conto e/o prova di residenza
Grazie per la risposta, purtroppo al servizio clienti non mi sanno dire (o non vogliono dire) alcunché, tranne che devo aspettare finiscano i controlli.
A nessuno è mai successo niente di simile? Poi se mi sbloccheranno fra un mese avrò perso tutto il bonus? -
scusate non ho cappito una cosa di questo bonus mettiamo l'esempio che vinco tutte le scommesse su snai non riceverei alcun bonus, quindi non otterrei nessun guadagno???
-
@luigi201998 scommettendo in modalità RF andrai a bancare di meno rispetto alla modalità Normale per cui vincendo la puntata guadagni comunque
-
@anonymous qui diciamo che inizio a guadagnare 4-5-6€ gia dalla prima scommessa??
-
@luigi201998 guadagni l’importo indicato dal calcolatore
-
perfetto grazie. ma posso piazzare oggi già le scommesse per i prossimi giorni??
-
@luigi201998 sì, puoi farlo
-
volevo chiedere una cosa...io ero registarto a iziplay tempo fà. non so perchè vado ad entrare e dice che il mio conto iziplay è diventato un conto snai. poi ho usato snai fino ad adesso non usufruendo mai del bonus benvenuto. se mi cancello da snai e mi registro di nuovo secondo voi c'è qualche possibilità che posso avere il bonus benvenuto?
-
@m-ale92 no, non avrai la possibilità purtroppo di sfruttare il bonus benvenuto, perché hai già avuto un conto gioco attivo in passato
-
Per 10 giorni ho perso 20 euro al giorno.
Il giorno 11 ho vinto su snai: puntato 20 --> vincita lorda di 100 (quindi posizione netta di 100-20=80)La mia posizione attuale dopo 11 giorni è 80-200= -120
Sono corretti questi calcoli? Vorrei capire se sono diventato autonomo con queste formule xD
-
@coolcoroglio corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet