[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gianlucap84 viene considerata per domani
-
@splash ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi domani ho l'ultimo giornoe e ho una posizione netta di -7€ (che fortuna eh), quindi dovre giocarmi un rf 393/200. Qualcuno che ha fatto la giocata rf nel last day mi può confermare di aver ricevuto il rimborso poi (se ha perso la scommessa ovviamente)?
occhio che se è l'ultimo giorno è meglio fare 393/210 non 393/200 in quanto ti spettano anche i 10 euro del rimborso di oggi..
-
Buongiorno, riscrivo il post di ieri
Ho ricevuto il bonus finale di 56 euro con 23 partite perse e 7 vinte ma, secondo me, c' è qualcosa che non va, ho potuto verificare anche con mio cugino che con 25 scommesse perse e 5 vinte ha ricevuto 124 euro di bonus finale, facendo i conti dovevo ricevere 115 euro di bonus, correggetemi se sbaglio.
Ho già inviato delle mail di reclamo ma come mi è già successo tempo fa col bonus Gold questi perdono tempo e ti mandano dei calcoli assurdi.
Volevo chiedere se mi conviene aspettare che mi erogano la differenza o intanto gioco le 56 euro di bonus
Grazie -
@sandris hai fatto la differenza tra giocato-vinto? dal numero di scommesse vinte e perse non possiamo determinare se il calcolo sia corretto o meno
-
@Chomp96 io non ho ben chiaro questo calcolo, non capisco le cifre che devo utilizzare, credevo che fosse un calcolo semplice del tipo: 23 partite giocate e perse a 20 euro fanno 460 euro, dato che 230 euro mi sono state già rimborsate con i bonus Gold ne restano altri 230 che al 50% fanno 115 euro di bonus finale.
Infatti, a questo punto sarà un caso, come dicevo mio cugino ha ricevuto 124 euro di bonus con 25 scommesse perse quindi la metà di 250 euro, dato che il regolamento dice: "dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold" e non parla di cifre tra giocato e vinto ma solo di perdite nette. Mi potresti spiegare il calcolo esatto che dovrei fare? -
@sandris non funziona così, se hai fatto in totale per esempio 20 giocate da 20€ perdenti e 5 vincenti dalle quali hai vinto 300€ lordi il calcolo da fare è questo:
25 scommesse totali= 25*20=500€
da questi 500€ sottrai le vincite lorde ottenute e quindi avrai
500-300=200 che dividi per 2 e ottieni 200/2=100€ di rimborso finale -
@Chomp96 allora il calcolo di mio cugino è stato casuale provo a fare il calcolo. Grazie intanto
-
@Chomp96 Ho fatto il calcolo e coincide perfettamente sia il mio che quello di mio cugino, però la guida non lo specifica tanto bene....
Grazie ancora -
@chomp96 grazie
-
salve, ma il calcolo della posizione nette si calcola le vincite meno le scommesse effettuate e i bonus gold giocati non c entrano...ma non c entrano neanche le vincite derivanti dal bonus gold di ogni mercoledi? cioè devo sommare tutte le vincite compreso le vincite dal bonus di ogni mercoledi o i bonus non c entrano neanche se lo vinco
-
@pinotop i bonus gold sono completamente esclusi, quindi anche i loro esiti...come se non li avessi mai ricevuti/giocati
-
@jay04 grazie per avermi sciolto il dubbio
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...
Oggi è il mio 30esimo giorno, ma purtroppo me ne sono dimenticato ed ho già effettuato una giocata in RF 20/10.
Avrei dovuto giocare in RF 383/210 (pos. netta -17)
Adesso la mia posizione netta è -37, ma ovviamente non so se l'ultima scommessa risulterà vincente o meno (la partita si giocherà oggi alle 15).Cosa mi consigliate di fare? Aspetto l'esito di quest'ultima e se la posizione netta resta invariata procedo con una giocata finale in RF 363/200?
-
@d4n92 o aspetti l'esito di quest'ultima o la integri puntando e bancando il resto per arrivare ad un rf 383/210
-
@chomp96 in questo caso dovrei giocare sullo stesso evento, esatto? Facendo una giocata in RF 363/200. Confermi?
-
@d4n92 imposta il calcolatore in rf 383/210 e punta altri 363€ su Snai e banca quanto ti manca da bancare
-
@chomp96 ok ma devo farlo sullo stesso evento su cui ho già giocato in RF 20/10?
-
@d4n92 sì, certo
-
Quando uscirà la nuova benvenuto snai?
-
Ho un problema, ho depositato 40 € iniziali e giocato due partite, una che gioca nel giorno stesso dell'iscrizione e una due giorni dopo. Il problema è che ora (un ora dopo la registrazione, dopo aver depositato altri 60€, il sistema non mi permette più di giocare nessuna scommessa, ma mi da il messaggio ''importo superiore al saldo'', anche se inserisco un solo euro di puntata. Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet