[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 ma visto che la giocata per il bonus snai era fatta con un RF di 20 - 10 devo impostarlo anche sul punta punta o no ?
-
@pandan certo, imposti il calcolatore punta-punta in rf con 10 in importo rimborso
-
Mi confermi se è giusto così ??? Mi sto giocando l' X2 su giocodigitale dove ho credito, a quota 1.13.
-
@pandan perfetto
-
ottimo. procedo
-
Ragazzi per mia disattenzione oggi ho scommesso i 20€ su un evento che si tiene domani. Quindi da come ho capito:
- Posso fare un'altra scommessa oggi, che termina oggi?
- A questo punto posso fare direttamente 7 scommesse, ognuna che termina un giorno diverso dalla settimana?
- Il bonus sulla scommessa di domani, in caso di perdita, mi viene comunque dato?
Grazie
-
@igianni84 1- sì
2- sì
3- sì -
Buonasera perché nel punto 4 si deve usare il calcolatore se nel punto 3 viene usato l’oddsmatcher? Non capisco se il punto 4 è da fare in live o no.
-
@tsunamimario puoi aprire il calcolatore anche dall'interno dell'oddsmatcher. Se fosse da fare in live sarebbe specificato chiaramente. Puoi farle anche in prematch
-
@davide ma infatti non capivo. Grazie
-
Scusate ma il bonus da 200 viene assegnato automaticamente al 31°giorno? chiedo perché si avrà anche un'altro bonus il mercoledì seguente sulle perdite fino al 30° giorno, quando si va a puntare quale verrà utilizzato per primo? Non so se sono stato chiaro ad esempio se il 30°giorno fosse domenica il mercoledì successivo si avrà un bonus ma tra domenica e mercoledì se viene assegnato quello da 200 e non viene utilizzato subito come si fa?
-
Buonasera, purtroppo ho appena vinto 110€ con la seconda scommessa RF :(,
posso riutilizzare quei fondi per nuove scommesse, giusto? -
@ivan il bonus rimborso giornaliero non ha rollover quindi stai tranquillo, giocalo alla quota minima richiesta e sei apposto. Quello finale mensile da max 200€ è soggetto a rollover quindi il sistema ti calcolerà in automatico il tutto.
-
@rudyalex sisi puoi utilizzarli tranquillamente. Solo il bonus gold non intacca la qualificante. Le vincite puoi rigiocarle/prelevarle, la condizione è di rimborso giornaliero a prescindere
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Betfair ha riabilitato la partita !!!!! Io però mi ero già coperto col punta punta. Adesso cosa mi conviene fare ???
-
@pandan adesso fai cash out su betfair
-
@Chomp96 Buongiorno, ho ricevuto il bonus finale di 56 euro con 23 partite perse e 7 vinte ma, secondo me, c' è qualcosa che non va, ho potuto verificare anche con mio cugino che con 25 scommesse perse e 5 vinte ha ricevuto 124 euro di bonus finale, facendo i conti dovevo ricevere 115 euro di bonus, correggetemi se sbaglio.
Ho già inviato delle mail di reclamo ma come mi è già successo tempo fa col bonus Gold questi perdono tempo e ti mandano dei calcoli assurdi.
Volevo chiedere se mi conviene aspettare che mi erogano la differenza o intanto gioco le 56 euro di bonus
Grazie -
@Chomp96 E' corretto che mi esca così ?
-
@pandan si è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet