[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@link devi insistere e sollecitarli più volte, altrimenti "si dimenticano"
-
@kamuel esatto, hai il guadagno e su snai non ti spetta il rimborso (per quel giorno solo nella fase 1, gli altri comunque ti spettano)
-
@chomp96 Alla fine per chattare bisogna scrivere operatore nella chat e armarsi di molta molta pazienza. Stavo pensando una cosa, dato che la scommessa giornaliera di oggi l'ho vinta su snai, e il mio ultimo giorno sarebbe domani. Mi converrebbe giocarla già oggi quella in RF?
Se non sbaglio perderei giusto i 10€ di domani (ma potrei recuperare quelli di oggi) e avere rf migliori... -
@mattia0718 volendo puoi farlo
-
@chomp96 si poi l'ho visto, ma mi hanno detto che non possono fare niente e devo comunque aspettare la risposta per email
-
ragazzi ho un problemone.
Betfair ha rimborsato tutte le bancate della competizione uefa nations league.
Io avevo la mia giocata mensile da 20 euro di domani sera giocata sul'1 di SCOZIA - BELGIO a 6,75 di quota.
Adesso cosa mi consigliate di fare ? Ho controllato betflag ma per bancare l'1 della Scozia a quota 9 avrei bisogno di oltre 120 euro che dovrei versare sul conto che attualmente ho vuoto.
Se farei un punta punta? Secondo voi qual'è la cosa migliore da fare? -
@pandan se non puoi far altro devi coprirti con la doppia chance opposta con il punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta , prova a spulciare i tuoi book e vedi dove trovi la quota migliore
-
@chomp96 ma visto che la giocata per il bonus snai era fatta con un RF di 20 - 10 devo impostarlo anche sul punta punta o no ?
-
@pandan certo, imposti il calcolatore punta-punta in rf con 10 in importo rimborso
-
Mi confermi se è giusto così ??? Mi sto giocando l' X2 su giocodigitale dove ho credito, a quota 1.13.
-
@pandan perfetto
-
ottimo. procedo
-
Ragazzi per mia disattenzione oggi ho scommesso i 20€ su un evento che si tiene domani. Quindi da come ho capito:
- Posso fare un'altra scommessa oggi, che termina oggi?
- A questo punto posso fare direttamente 7 scommesse, ognuna che termina un giorno diverso dalla settimana?
- Il bonus sulla scommessa di domani, in caso di perdita, mi viene comunque dato?
Grazie
-
@igianni84 1- sì
2- sì
3- sì -
Buonasera perché nel punto 4 si deve usare il calcolatore se nel punto 3 viene usato l’oddsmatcher? Non capisco se il punto 4 è da fare in live o no.
-
@tsunamimario puoi aprire il calcolatore anche dall'interno dell'oddsmatcher. Se fosse da fare in live sarebbe specificato chiaramente. Puoi farle anche in prematch
-
@davide ma infatti non capivo. Grazie
-
Scusate ma il bonus da 200 viene assegnato automaticamente al 31°giorno? chiedo perché si avrà anche un'altro bonus il mercoledì seguente sulle perdite fino al 30° giorno, quando si va a puntare quale verrà utilizzato per primo? Non so se sono stato chiaro ad esempio se il 30°giorno fosse domenica il mercoledì successivo si avrà un bonus ma tra domenica e mercoledì se viene assegnato quello da 200 e non viene utilizzato subito come si fa?
-
Buonasera, purtroppo ho appena vinto 110€ con la seconda scommessa RF :(,
posso riutilizzare quei fondi per nuove scommesse, giusto? -
@ivan il bonus rimborso giornaliero non ha rollover quindi stai tranquillo, giocalo alla quota minima richiesta e sei apposto. Quello finale mensile da max 200€ è soggetto a rollover quindi il sistema ti calcolerà in automatico il tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet