[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 Perfetto! Spero di trovare qualcosa di buono!
Stavo anche guardando la UEFA Nations League, ma come mai non è ancora quotata su betfair? -
@mattia0718 al momento quelle partite non hanno liquidità su betfair, al momento hanno messo i mercati, forse a breve arriverà anche la liquidità
-
@chomp96 Ok, speriamo.
Ora ho un altro problema. Volevo ricaricare 550€ su snai, solo che quando metto l'importo mi compare una scritta rossa con "Attenzione hai superato l'importo massimo per singola operazione"
Cosa vuol dire? -
Raga niente ancora non mi rispondono quelli di snai alla mail, ho avuto 10€ in meno nel gold bonus,che faccio? dopo quanto rispondono in genere? non hanno neanche la chat che è molto più comoda..
-
@mattia0718 a quanto hai impostato il limite di ricarica settimanale? se lo hai impostato basso non potrai depositare quella cifra
-
@francescosfc hai provato a vedere qui? andando nella sezione il tuo conto,dovresti vederla sulla destra
-
@chomp96 è settato a 5000, questa settimana oltre tutto non ho nemmeno fatto la ricarica
-
@mattia0718 allora prova a contattare l'assistenza, attualmente hai verificato che il limite sia settato ancora a 5000 e non ad una cifra più bassa? a volte su Snai ce questo problema di abbassamento dei limiti di deposito
-
@chomp96 Io sono andato nella pagina Imposta limiti di gioco e vedo quella cifra. Ora provo a chiamarli visto che non hanno nemmeno una chat
-
@mattia0718 hai provato a vedere se la chat va? ho postato dove trovarla 4 post sopra questo
-
@chomp96 Ho provato a scrivere ma c'è solo un risponditore automatico. Non hanno un operatore vero
-
Mi è arrivato il rimborso finale dei 30 giorni ma sono solo 8€, è possibile come cosa? Come posso verificare?
-
@darknike00 per verificarlo devi fare la sottrazione giocato-vinto(lordo), se da questa sottrazione ottieni 16€ allora si trova il bonus finale di 8€
-
@chomp96 Avrò sicuramente sbagliato qualcosa ma facendo i calcoli e poi dividendo esce -153€
-
ciao a tutti io ho vinto su snai la scommessa effettuata con il guadagno netto per massimizzare i guadagni,quindi non avrò nessun rimborso su snai giusto?
-
@link devi insistere e sollecitarli più volte, altrimenti "si dimenticano"
-
@kamuel esatto, hai il guadagno e su snai non ti spetta il rimborso (per quel giorno solo nella fase 1, gli altri comunque ti spettano)
-
@chomp96 Alla fine per chattare bisogna scrivere operatore nella chat e armarsi di molta molta pazienza. Stavo pensando una cosa, dato che la scommessa giornaliera di oggi l'ho vinta su snai, e il mio ultimo giorno sarebbe domani. Mi converrebbe giocarla già oggi quella in RF?
Se non sbaglio perderei giusto i 10€ di domani (ma potrei recuperare quelli di oggi) e avere rf migliori... -
@mattia0718 volendo puoi farlo
-
@chomp96 si poi l'ho visto, ma mi hanno detto che non possono fare niente e devo comunque aspettare la risposta per email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet