[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
E' mercoledì e avrei dovuto ricevere 4-5 rimborsi, è normale che il bonus non sia ancora arrivato? Ho ricevuto però i 5 di convalida.
-
@spiasisal attendi fino a fine giornata, dovrebbero arrivare entro il tardo pomeriggio
-
@brisma snai la la differenza vincita lorda - giocata. Quindi se vinci 50€ dopo averne giocati 20, sei in positivo di 50-20 = 30€
-
raga sta settimana perse 5, e ho avuto solo40€ di bonus gold (10€ in meno) , ho mandato una mail . Anche a voi è capitato? non vorrei aver sbagliato qualcosa anche se non mi sembra
-
@francescosfc aspetta un riscontro dall'assistenza sisal, è possibile che abbiano sbagliato loro il conteggio
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@brisma snai la la differenza vincita lorda - giocata. Quindi se vinci 50€ dopo averne giocati 20, sei in positivo di 50-20 = 30€
Quindi, a questo punto potrei giocarne altri 50e con rimborso sempre di 10e e così via finché non perderò 20e?
-
@brisma no, nelle promo a rimborso devi sempre piazzare solo una qualificante in RF. Se ne fai di più e vinci sballi il rimborso che ti spetta e finisci in negativo
-
@davide ho controllato più volte e non ho fatto errori , l'unica cosa diversa rispetto le altre settimane è che non potendo giocare l'1 settembre, ho piazzato il 31 la scommessa anche per il giorno dopo ( una partita che giocava l'1 ) dato che mi avevate detto qui che si poteva fare... quindi non è quello l'errore vero?
-
@francescosfc non è quello l'errore. Forse hanno considerato una vincita ottenuta con il bonus gold precedente, può capitare ma bisogna farglielo notare e daranno il bonus corretto
-
ragazzi io ho effettuato 4 scommesse, una di giovedi in cui ho vinto, quelle di venerdi sabato e domenica le ho perse su snai, quanto devo ricevere di bonus gold? 20 o 30?
-
@genn96 30€ di bonus gold
-
@anonymous mi hanno accreditato 20 euro di bonus gold però
-
@genn96 allora contattali e vedrai che ti accrediteranno anche i restanti 10€
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate il bonus gold settimanale a che quota si deve piazzare? non riesco ad entrare nel sito ninjabet
-
@vincenza1203 1.50
-
ok grazie
-
@francescosfc ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
raga sta settimana perse 5, e ho avuto solo40€ di bonus gold (10€ in meno) , ho mandato una mail . Anche a voi è capitato? non vorrei aver sbagliato qualcosa anche se non mi sembra
Anche a me, Ricevuti 40 invece di 60. Li sto contattando per vedere cosa dicono.
-
Se qualcuno deve pulire il bonus (rating 100%):
Pallavolo (9/09/2018): Italia - Giappone
Under 138.5 a 2.00 su Snai
Over 138.5 a 2.00 su Bet365 -
Ogni volta che mi capita sott'occhio questa discussione rosico x35 visto che mi hanno bloccato l'account per 180 giorni alla prima scommessa e ciao ciao benvenuto grr
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet