[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, sto facendo anch'io questa benvenuto e sono alla fase dei 30 giorni.
Tuttavia c'è qualcosa che non mi è chiaro:
- ogni giorno ricarico di 20e su Snai e piazzo la scommessa (o uso eventuale credito)
- banco la scommessa impostando RF come da guida che mi da un guadagno sotto i 10e
Ora, se perdo su betfair ricevo poco meno di 20e in base alla quota RF. Ad es. potrei aver puntato 20, bancato 26 e mi tornano 15: ho perso 5e netti, ma avrò un bonus di 10e di rimborso da rigiocare dopo che potenzialmente potrebbero farmi vincere 7/8/9e (ovvero 2-4 al netto della perdita).
Se vinco però ho la situazione opposta: magari punto 20 e vinco 50 in tutto avendo bancato 26: guadagno 4e netti.
Ma a questo punto, se non ho avuto perdite su Snai, non posso giocare un altro evento nella stessa giornata per cercare di perdere ed ottenere il rimborso? Tanto al più se vinco nuovamente avrò sempre un guadagno costante finché non perdo.
Mi sfugge qualcosa?
-
@brisma il guadagno che ti mostra il calcolatore è uguale sia che tu perda su snai sia che tu vinca, al massimo guadagnerai leggermente meno se perdi su snai dovendo rigiocare il rimborso, a questo proposito un bonus di 10€ lo trasformi tranquillamente in almeno 9/9,5€ per cui andare a trasformarlo in 7€ è impossibile, se vinci su Snai non potrai fare un'altra giocata quello stesso giorno perchè avendone già vinta una sarai già in positivo quel giorno e avrai una posizione netta molto alta
-
Il rimborso ricevuto il mercoledi in bonus gold non è utilizzabile per la qualificante del rimborso giornaliero, giusto?
-
@loopca esatto, non puoi utilizzarlo per qualificarti
-
@chomp96 Ma quindi Snai tiene conto che io nel caso vincessi quel giorno sarei in positivo della differenza o della vincita?
Nel senso, se io punto 20 a quota 2.5, vincerò 50€ (magari bancando 25€, cioè ho un guadagno netto di 5€). Snai tiene conto di 50€ di vincita o fa la sottrazione della puntata, cioè 30€ di positivo?
In ogni caso, cosa cambia se io rigiocassi filtrando per puntata 70€ (o 50€ che sia, cioè la vincita più 20€ da perdere) ed impostando come rimborso sempre 10e?
Non andrei comunque in vincita/perdita?
Mi sta sfuggendo qualcosa
-
E' mercoledì e avrei dovuto ricevere 4-5 rimborsi, è normale che il bonus non sia ancora arrivato? Ho ricevuto però i 5 di convalida.
-
@spiasisal attendi fino a fine giornata, dovrebbero arrivare entro il tardo pomeriggio
-
@brisma snai la la differenza vincita lorda - giocata. Quindi se vinci 50€ dopo averne giocati 20, sei in positivo di 50-20 = 30€
-
raga sta settimana perse 5, e ho avuto solo40€ di bonus gold (10€ in meno) , ho mandato una mail . Anche a voi è capitato? non vorrei aver sbagliato qualcosa anche se non mi sembra
-
@francescosfc aspetta un riscontro dall'assistenza sisal, è possibile che abbiano sbagliato loro il conteggio
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@brisma snai la la differenza vincita lorda - giocata. Quindi se vinci 50€ dopo averne giocati 20, sei in positivo di 50-20 = 30€
Quindi, a questo punto potrei giocarne altri 50e con rimborso sempre di 10e e così via finché non perderò 20e?
-
@brisma no, nelle promo a rimborso devi sempre piazzare solo una qualificante in RF. Se ne fai di più e vinci sballi il rimborso che ti spetta e finisci in negativo
-
@davide ho controllato più volte e non ho fatto errori , l'unica cosa diversa rispetto le altre settimane è che non potendo giocare l'1 settembre, ho piazzato il 31 la scommessa anche per il giorno dopo ( una partita che giocava l'1 ) dato che mi avevate detto qui che si poteva fare... quindi non è quello l'errore vero?
-
@francescosfc non è quello l'errore. Forse hanno considerato una vincita ottenuta con il bonus gold precedente, può capitare ma bisogna farglielo notare e daranno il bonus corretto
-
ragazzi io ho effettuato 4 scommesse, una di giovedi in cui ho vinto, quelle di venerdi sabato e domenica le ho perse su snai, quanto devo ricevere di bonus gold? 20 o 30?
-
@genn96 30€ di bonus gold
-
@anonymous mi hanno accreditato 20 euro di bonus gold però
-
@genn96 allora contattali e vedrai che ti accrediteranno anche i restanti 10€
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate il bonus gold settimanale a che quota si deve piazzare? non riesco ad entrare nel sito ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet