[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ok grazie
-
Ho preso il bonus da 200 su betfair e per fortuna dovrei aver evitato il rollover.
-
@AlessandroMI Si hai finito
-
Buongiorno forse non é il post giusto ma nonostante sia scaduto ho ricevuto i 5€ bonus dalla verifica dei documenti. Cime posso sfruttare il bonus?
-
@SaLvI cosa intendi esattamente per scaduto? se hai ricevuto quei 5€ bonus utilizzali come da guida
-
@Chomp96 intendo che mi é stato accreditato nonostante io mi sia iscritto dopo che l'offerta e scaduta
-
@SaLvI il bonus di convalida dei documenti è ancora presente, l'offerta che scadeva era solo quella dei 10€x30 giorni +200€
-
Ciao Ragazzi, l'altro ieri ho fatto l'iscrizione a Snai e vericato subito i documenti.
Stamattina ho ricevuto dapprima la mail che confermava la regolarizzazione dei documenti e dopo due ore una mail che mi informava della sospensione del mio account!!!
Com'è possibile? non ho fatto alcuna operazione, semplicemente l'iscrizione.
È normale?
Ovviamente ho appena chiesto di avere una spiegazione più chiara sul motivo, ma chissà se riceverò risposta. -
@paro a volte può succedere, non preoccuparti, se non fai multiaccount o simili, non avrai problemi e a breve una volta terminati i controlli verrai sbloccato
-
@Chomp96 nono assolutamente! in realtà l'unico dubbio che mi è venuto in mente è la possibilità che mi fossi iscritto una cosa come 10 anni fa, ma sinceramente non ho ricordi. Staremo a vedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet