[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Se il mio 30° giorno è un sabato non devo fare altro che aspettare il mercoledì successivo per avere il rimborso dei giorni dal 27° al 30° (da mercoledì a sabato)?
Se così fosse non dovrei scommettere più tra il sabato che è l'ultimo giorno della promo e il mercoledì, giusto?
-
@coolcoroglio se il 30 esimo giorno è sabato allora il mercoledì successivo riceverai i rimborsi di quella settimana
-
@anonymous Ciao sono al mio quarto giorno e quarta scommessa qualificante giornaliera. Ho ricevuto un bonus gold da 6€ (gold 15), non ho ben capito a cosa faccia riferimento il bonus (se fosse relativo alla registrazione dovrebbero essere 5).
Nello scommettere la mia quarta qualificante uso il saldo reale corretto (Viene prima utilizzato il Saldo Reale e poi il Gold Bonus)?
Thanks
Domenico -
@domelope quanto hai scommessa il sabato e la domenica? comunque decidi sempre tu se utilizzare il saldo reale o saldo bonus gold in base a come imposti il flag nella schedina
-
@anonymous 20€ sabato e 20€ domenica. il bonus flag conviene giocarlo con un BR?
-
@domelope prova a sentire l'assistenza e chiedi a cosa fanno riferimento quei 6€ gold
-
ciao, mi sono registrato martedì scorso giocando tutti i giorni ed oggi ho vinto per la prima volta su stai ed avrei diverse domande.
- nonostante mi sia registrato martedì e avendo giocato e perso il giorno dopo (ovvero mercoledì) non mi è stato erogato nessun bonus, sto aspettando il secondo mercoledì per vedere se me lo assegneranno insieme a quelli di questa settimana. Possibile?
- avendo vinto oggi su snai, oltre al fatto che non riceverò ovviamente il rimborso sulle perdite di ogg, la vincita mi creerà "problemi" solo quando dovrò andare a calcolare la posizione netta il trentesimo giorno per ricevere i 200 euro bonus finali giusto?
- questi soldi vinti oggi posso utilizzarli per piazzare le giornaliere da 20 euro immagino giusto?
- se domani avrò sia i soldi della vincita sia quelli del rimborso, quali devo giocare prima? generalmente i book giocano prima con saldo bonus giusto?snai ragiona come gli altri o si può impostare con cosa giocare, ed inoltre la scommessa con saldo bonus mi influenzerà la posizione giornaliera e quella nei 30 giorni?
Mi scuso per le tante domande ma ho evidentemente molti dubbi su questo bonus
grazie
-
@carlo-pgn
1- probabilmente li riceverai domani
2-sì esatto, dovrai considerarla sono in quel frangente
3-sì certo
4- è indifferente, il rimborso è sotto forma di bonus gold e non incide sui bilanci. -
forse lo hanno già chiesto, se io vinco una scommessa a quota alta e vinco su snai una grande somma, tale somma mi annulla il bonus che mi viene dato mercoledi?
-
@aalberto i rimborsi sono su base giornaliera, quindi la vincita di un giorno incide solo su quel giorno
-
@davide ok grazie mille per la risposta tempestiva
-
Se a qualcuno arriva il rimborso avverta
-
Ciao, oggi è mercoledì ma non mi risulta sia arrivato il rimborso della settimana
-
@kali23 attendi magari nel pomeriggio e se ancora non dovessi vedere il bonus contatta la loro assistenza. la scorsa settimana l'hanno erogato normalmente il mercoledì
-
@kali23 neanche a me
-
ancora nulla
-
Bonus Gold pervenuto ora !!!
-
Questo post è eliminato! -
ma se la scommessa col bonus viene vinta, quel giorno non si gioca in rf? o i soldi vinti non intaccano la posizione netta giornaliera?
-
bonus gold pervenuta ma senza il primo giorno, mi sono iscritto il 12 (martedì) e giocato tutti i giorni, perso sempre tranne ieri, quindi avrebbero dovuto darmi 70€ invece ne sono arrivati 60€ e non riesco neanche a mettermi in contatto con tecnici.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet