[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
In quale sezione posso vedere la percentuale del rollover in completamento? O scommetto e il bonus gold diventa saldo reale in automatico appena raggiunti i 1600?
-
@anonymous perfetto! Grazie mille velocissimo come sempre!
-
Su questo book una volta terminata la promo si può ritirare tutto senza problemi oppure?
Perche di ricorrenti non mi pare ne faccia a quanto ho letto e visto nell'apposita sezione.. -
@link sì, puoi prelevare tutto senza problemi
-
Buongiorno, mi conviene iscrivermi oggi o meglio lunedì?
-
@igreen dipende da cosa offriranno lunedi, ma non lo possiamo sapere oggi :D..
-
@igreen è indifferente, i giorni sono sempre 30 dalla registrazione
-
più che altro pensavo per il calcolo delle perdite della settimana? è indifferente?
-
@igreen è indifferente, perché le perdite sono calcolate sui singoli giorni
-
Grazie
-
mi date una mano ? dopo 30gg ho una posizione netta di -218. che rf devo fare x massimizzare il guadagno ?
-
@maci1978 400-218 = 182.
Scommetti in RF 182 con rimborso 200€ -
Ciao, una domanda non propriamente legata all'offerta ma alla gestione del profit tracker nel tracciare le scommesse come questa.
La registro comunque come 20 (puntata) | 10 (bonus)
oppure20 (puntata) | 0 (bonus)
registrando poi le scommesse della prossima settimana che andrò ad "ammortizzare" con li bonus come
10 (puntata) | 10 (bonus)
?
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@fpninja87 no.
Quando punti la qualificante da 20€ metti 20 puntata | 0 bonus (quindi il secondo caso che hai indicato); quando poi ti torna il bonus gold nella settimana successiva, es. 50€, piazzi la scommessa e in questo caso metti 0 puntata | 50 bonus.
Nel primo caso ovviamente vedrai nel profit tracker una leggera perdita che però sara abbondantemente compensata dalla seconda scommessa, come hai detto tu.
Attenzione perchè quello che hai scritto tu potrebbe portarti in errore: quando hai scritto 10 puntata | 10 bonus è perchè fai la qualificante per il bonus utilizzando anche il bonus gold? Sarebbe un errore perchè solo il saldo normale concorre alle perdite, non il bonus gold. In questo caso 10 | 10 se dovessi perdere su SNAI avresti solo 5€ di rimborso e non 10 -
scusate il bonus finale di 200 euro è giocabile anche in live?
-
@asterasterix sì, basta rispettare la quota minima
-
Ragazzi avrei diverse domande da farvi.
- Da come mi è sembrato di poter capire se il giorno 26 e 27 ad esempio so di non poter scommettere , io oggi potrei scommettere una partita che gioca il 26 e una il 27 non avendo problemi per il resto della promo? Ovviamente dovrei giocare anche una partita per il giorno stesso per ricevere il rimborso di quel giorno.
- Per quanto riguarda il bonus finale , se negli ultimi giorni, conti alla mano mi trovassi in positivo di 100 euro o in negativo di 100 , quindi in un caso non riceverei alcun rimborso e nell'altro lo riceverei ma non il massimo ottenibile, c'è qualcosa da fare per ottimizzare i guadagni? Oppure devo lasciare cosi com'e?
-
@vivalisordi per quanto riguarda la prima domanda non ci sono problemi nel piazzare prima una scommessa per giornate successive, conterà comunque come qualificante per il giorno in cui viene refertata. Per la seconda domanda, sì, puoi ottimizzare il bonus con ulteriori scommesse in base alla posizione netta della fine del mese, ma lascio i dettagli a qualche ninja più esperto per evitare di dirti corbellerie
-
@vivalisordi 1- sì puoi già scommettere oggi su partite del 26/27, oltre che quella di oggi.
2- puoi ottimizzare i guadagni facendo un'ultima scommessa in RF per l'ultimo giorno.
Se sei in negativo di 100€, giochi 300 con rimborso 200€ in RF (togli la tua posizione netta dai 400€ di base). Se invece sei in positivo di 100€, dovrai scommettere 500 (400+100) sempre con rimborso 200€ in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet