[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mattoing non lo sappiamo, staremo a vedere
-
@chomp96 ah, non sapevo, in cosa consiste esattamente visto che il bonus è cmq di 200 euro e non dipende dalle vincite/perdite?
-
@marcote il bonus finale dipende proprio da giocato-vinto
-
@chomp96 ahahah è vero scusa ma per me le 10 di mattina è come se fosse notte fonda
Quindi alla fine dei 30 giorni mi arriverà un bonus di x euro (50% delle perdite nette) quindi ipotizziamo che io abbia perso per 29 giorni e per 1 giorni ho vinto 100 euro perchè la qualificante era a quota 5, che calcolo devo fare?
-
@marcote devi calcolare il giocato-vinto, se giochi 600 e vinci 100 hai -600+100=-500/2=-250 quindi riceverai 200€ di bonus
-
@chomp96 eh ma non mi torna dove si sfrutta l'rf, perdonami
-
@marcote se per esempio hai una posizione netta di -100 dovresti ricevere solo 50€ di bonus, se invece giochi l'ultima scommessa in rf 300/200 guadagni di più di 50€ di bonus, se fai delle prove con l'odds lo capisci subito
-
@chomp96 ah quindi diciamo che il 30 giorno cerchi di portarti più in perdita di quanto tu non sia nei 29 giorni, capito. Va bene ci risentiamo tra una ventina di giorni allora
-
Ragazzi buongiorno, pensate sia saggio giocare la qualificante per il rimborso giornaliero su una partita del campionato armeno o si rischia grosso in termini di limitazioni?
-
@delbico dato che scommetti solo 20€ puoi farlo, non succede nulla
-
@Anonymous grazie mille
-
Un'altra cosa, aprendo una slot ho ricevuto il messaggio pop-up di bonus 5 euro sul casinò, ma di questo non vi è traccia sul conto. Qualcuno sa come riscattarlo?
-
Una domanda, se si arriva in fondo mettiamo con un RF 420/200 da fare dovrei trovare una partita con una liquidità enorme da bancare, e questo sarebbe già un primo problema. Ma quello che più mi preoccupa è se snai permette di giocarsi 400, 500 (o 600 € se sei sfortunato con la posizione netta) su una singola partita! Mi pare veramente tanto sospetto! In alternativa snai permette di fare magari 6 giocate da 100 € l'una sulla stessa partita e stesso mercato?
-
@prometeo in RF devi fare una sola scommessa e snai permette di puntare quell'importo senza problemi
-
Avendo avuto la "fortuna" di aver vinto su snai il bonus di 200 euro e ora dover completare il roll, dite che a quota 1,50 con il punta punta si trovino ottimi rating 98% 100% per minimizzare le perdite?
-
@cacninja ogni tanto appaiono, ma non è così semplice trovarli
-
@anonymous avendo fino a novembre me la prenderò comoda nella ricerca di rating
-
In quale sezione posso vedere la percentuale del rollover in completamento? O scommetto e il bonus gold diventa saldo reale in automatico appena raggiunti i 1600?
-
@anonymous perfetto! Grazie mille velocissimo come sempre!
-
Su questo book una volta terminata la promo si può ritirare tutto senza problemi oppure?
Perche di ricorrenti non mi pare ne faccia a quanto ho letto e visto nell'apposita sezione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet