[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 quindi dovrò fare 20/10 in rf fino al 26 e il 27 fare i calcoli?
-
@AlessandroMI esatto
-
@Chomp96 quindi giocherò al massimo 22 giorni dal 5 al 26 giugno. Quindi se riuscirò giocherò 20euro 22 volte quindi 440 euro e da lì come mi muoverò?
-
@AlessandroMI basterà sempre seguire la solita formula, considerando il vinto e il giocato, e mettere il tutto nella giocata finale, è comunque ancora presto, quando sarà il momento contattaci nuovamente nel caso
-
@Chomp96 il premium mi scade il 28 o 29 e per questo vorrei evitare di spenderne altri 20 dovendo staccare da inizio luglio causa ferie mi muovo per tempo ahah
-
@Chomp96 seriamente. La prima l'ho persa su snai quindi al momento avrei -20di posizione netta giusto? Se l avessi vinta avrei dovuto fsre 69 vincita -20 reale e sarei a 49 giusto? Devo sempre sommare o sottrarre in base a dove vinco giusto? Il valore al 29esimo giorno sara quello da sommare o sottrarre ai 400 finali da scommettere. Tutto corretto? Giusto per iniziare a salvarmi i calcoli su notepad. Grazie
-
@AlessandroMI devi solamente fare questo calcolo, posizione netta= vinto(lordo)-giocato, considerando solo le scommesse fatte con saldo reale, poi dovrai inserire questo valore nella scommessa in rf 400+posizione netta/210, che dovrai fare in 30esimo giorno su una partita che si concluda sempre quel giorno
-
@Chomp96 mi è chiaro ma volevo capire se le cifrw inserite ad oggi siano corrette. Fai finta che la scommessa sia di 1 solo giorno. Se dovesse essere oggi il 30 esimo giorno dovrei fare 380/210 avendo perso su snai i 20 euro giusto? Se invece l avessi vinta(avrei vinto 69 euro di cui 20 soldi miei) dovrei inserire 449/210. Vorrei capire solo se ho capito il meccanismo.
-
@AlessandroMI esatto, è corretto questo calcolo
-
si puo usare il bonus gold per scommettere anche live?
-
@Chomp96 ultima cosa, ma è possibile dover avere una resp. Di 1500 euro ? Ho fatto una simulazione per il rf del giorno 30 su un esempio 600/210 e il miglior rf sarebbe del 42%. La percentuale minima quale sarebbe? Ovviamente sarebbe meglio vincere poco o nulla su snai o sbaglio?
-
@bartomastro si, se rispetta la quota minima di 1,5
-
@AlessandroMI la cosa migliore è vincere su snai cosi non devi rollare il bonus
-
@AlessandroMI si, è possibile, la cosa varia molto in base alla tua posizione netta, ovviamente e meglio perdere il più possibile con le scommesse giornaliere su snai per avere una posizione netta vantaggiosa
-
@bartomastro mi pare il contrario in realtà
-
@Chomp96 e appunto..essere in negativo e scalare dai 400
-
@AlessandroMI se ti riferisci alle puntate giornaliere è meglio perdere su snai, se ti riferisci all'rf finale il 30esimo giorno è meglio vincere su snai
-
@bartomastro mi riferivo al giornaliero quindi ok. Dimmi una cosa, quindi come mai meglio vincere su snai il 30 esimo giorno? Perchè poi gli ipotetici 200 finali ovviamente dal 31 esimo giorno fino a 90 giorni da quel momento bisogna perderlo su snai per non entrare nel rollover. Mi interessa proprip la scommessa del 30esimo rf /210, grazie
-
@AlessandroMI l'ultima scommessa del 30esimo giorno da fare in rf sarebbe meglio vincerla su snai perchè cosi avresti subito il guadagno che ti spetta, senza ricevere il bonus di 200euro da rollare x8. cioè tu hai due scenari in cui vinci bene o male la stessa somma, il 1 è se vinci su snai e hai gia il guadagno netto, il 2 è andare in perdita con il punta banca ma poi avere a disposizione il bonus. Lo svantaggio è proprio quello di dover poi rollare il bonus
-
@bartomastro adesso è chiaro, meglio su snai già grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet