[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@maik92 si, in quel caso per domani dovrai fare una nuova rf
-
@Davide Si si alla fine lo avevo già giocato come se fossero un bonus normale, era per capire. Comunque grazie
-
Ragazzi scusate non vorrei fare errori, mi sono iscritto il 7 maggio, oggi è il mio 30° giorno?
-
@darioc88 sì
-
Ciao a tutti, una domanda: mi sono appena registrato, non ho ancora versato nulla perché sono prima tornato sulla home page, scartando la possibilità di versamento subito dopo la registrazione, ho provato a fare il login ma mi dice che il mio conto non è attivo perché in attesa di verifiche interne, evidentemente del documento che ho già caricato in fase di registrazione. La domanda è questa: oggi, 5 giugno, conta comunque come giorno 1 della mia registrazione, oppure il giorno 1 sarà quello in cui il mio conto sarà verificato e quindi mi sarà possibile fare l'accesso e giocare? Grazie
-
@yzq oggi conta come primo giorno dei 30, purtroppo perderai dei giorni di promozione
-
@Chomp96 capisco, grazie! Solo un chiarimento, è stato un mio errore nel non aver subito depositato e/o nell'essermi registrato nel tardo pomeriggio, o accade comunque sistematicamente che ci mettano alcuni giorni per verificare il conto (pur avendo già caricato il documento in fase di registrazione) e che quindi gli utenti perdano sistematicamente giorni di promozione? Grazie di nuovo
-
@yzq accade sistematicamente a molti utenti, sono controlli di routine, in qualche giorno verrai sbloccato
-
@Chomp96 Ciao, ho depositato 15 e con i 5 di bonus ho scommesso in rf 20/10 la prima scommessa. Ora per il profit ho inserito 15 di reale e 5 di bonus giusto? Poi se prendessi su snai avrei i guadagni e metterò in vincita puntata i guadagni e 0 in bancata ma se la prendessi con betfair so che sarebbe il contrario ma non capisco come arriverebbe il negativo. Dovrei compilare la bancata vincete e andrebbe in automatico in negativo? Grazie , cosi è giusto?
-
@AlessandroMI se vinci su snai dovrai comunque compilare con un valore negativo l'incasso banca con la responsabilità persa, se vinci la bancata invece dovrai lasciare incasso punta vuoto, e incasso banca con la vincita della bancata al netto delle commissioni
-
@Chomp96 questa è la pagina principale
Se vincessi su snai dovrei mettere 69 come vincita puntata - 43.63 mentre al contrario 0 come vincita puntata mentre come vincita bancata quanto? Se al momento non toccassi nulla mi risulterebbe un positivo di 0.35 cent e non un negativo. Dipende dal fatto che abbia inserito i 20 euro come 15 reali e 5 bonus? Secondo questa schermata dovrei mettere +15.35 su betfair. Scusami ma non mi entra in testa questo meccanismo...tra un pò mi viene più difficile compilare il tracker che fare le benvenuto.... -
@AlessandroMI si, è tutto normale, se vinci la bancata avresti un incasso banca di 15,35, quindi un positivo di 35cent, dovuti al fatto di aver usato 5€ bonus nella giocata, se non avessi usato quel saldo bonus invece avresti una perdita di 4,65€
-
Questo post è eliminato! -
@Toninja è vietato parlare di questo sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , non puoi far altro che attendere che il conto venga attivato e sfruttare i giorni di promo rimanenti
-
è normale avere percentuali di RF 40- 38?
-
@giannix79 in genere sono buone % dal 50% in su, ma in questo periodo senza partite importanti è normale trovare RF massimi inferiori al 50%
-
@Davide non ne trovo per giorno 9. gli altri giorni tutto sommato è andata bene, >Aspetto l'avvicinarsi degli eventi vediamo se cambia
-
Ok ora non ci sto capendo più un tubo.
Allora, oggi mi sono stati accreditati i 60 euro di bonus gold della settimana scorsa e ieri invece me ne hanno addebitati 21,90 per probabilmente qualche promo legata qualche evento che ho giocato. Bene stamattina ho giocato gli 81 in modalità br e li ho vinti su snai per un importo di 121. Ora mi ritrovo con 89,55 di bonus gold(da dove diavolo sono usciti???) e come saldo reale 131( ora non ricordo di preciso quanto saldo avessi ma di sicuro non erano 10 euro)
La registrazione l'ho fatta l'8 maggio quindi in teoria domani è il mio 29 giorno. Davvero non sto capendo
Qualcuno sa aiutarmi?? -
@pippoz89 i 21,9 euro da promozione erano probabilmente in rollover. avendo vinto su snai le vincite sono diventate bonus gold. fino a che non soddisfi il rollover o perdi i soldi vinti le vincite rimarranno saldo bonus
-
@Ohlollo98 però continuo a non capire.
Io ho fatto una giocata unica da 81(60 rimborso settimanale e 21 di sto bonus). vinto 121 su snai. Gli 89,55 che ho ora di bonus proprio non centrano una mazza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet