[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Shin per farlo devi filtrare per intervalli non più lunghi di 7 giorni, altrimenti non visualizzerai nessun risultato, oppure puoi far fede a quanto hai scritto sul profit tracker
-
@maik92 dipende da quando si conclude la multipla, se perde la prima partita che si conclude oggi varrà per la giornata di oggi, dove hai già una scommessa aperta, ma questo non è un problema, se vincerai la prima partita della multipla e arriverai alla partita di domani dovrai bancare la multipla in rf, quindi per ora banca la prima partita della multipla in modalità normale, se la vinci metti poi il multiplicatore in modalità rf e banca quanto ti viene detto sulla seconda
-
@Chomp96 nel caso in cui la perdessi oggi? dovrò fare un'altra singola in Rf per domani?
-
@maik92 si, in quel caso per domani dovrai fare una nuova rf
-
@Davide Si si alla fine lo avevo già giocato come se fossero un bonus normale, era per capire. Comunque grazie
-
Ragazzi scusate non vorrei fare errori, mi sono iscritto il 7 maggio, oggi è il mio 30° giorno?
-
@darioc88 sì
-
Ciao a tutti, una domanda: mi sono appena registrato, non ho ancora versato nulla perché sono prima tornato sulla home page, scartando la possibilità di versamento subito dopo la registrazione, ho provato a fare il login ma mi dice che il mio conto non è attivo perché in attesa di verifiche interne, evidentemente del documento che ho già caricato in fase di registrazione. La domanda è questa: oggi, 5 giugno, conta comunque come giorno 1 della mia registrazione, oppure il giorno 1 sarà quello in cui il mio conto sarà verificato e quindi mi sarà possibile fare l'accesso e giocare? Grazie
-
@yzq oggi conta come primo giorno dei 30, purtroppo perderai dei giorni di promozione
-
@Chomp96 capisco, grazie! Solo un chiarimento, è stato un mio errore nel non aver subito depositato e/o nell'essermi registrato nel tardo pomeriggio, o accade comunque sistematicamente che ci mettano alcuni giorni per verificare il conto (pur avendo già caricato il documento in fase di registrazione) e che quindi gli utenti perdano sistematicamente giorni di promozione? Grazie di nuovo
-
@yzq accade sistematicamente a molti utenti, sono controlli di routine, in qualche giorno verrai sbloccato
-
@Chomp96 Ciao, ho depositato 15 e con i 5 di bonus ho scommesso in rf 20/10 la prima scommessa. Ora per il profit ho inserito 15 di reale e 5 di bonus giusto? Poi se prendessi su snai avrei i guadagni e metterò in vincita puntata i guadagni e 0 in bancata ma se la prendessi con betfair so che sarebbe il contrario ma non capisco come arriverebbe il negativo. Dovrei compilare la bancata vincete e andrebbe in automatico in negativo? Grazie , cosi è giusto?
-
@AlessandroMI se vinci su snai dovrai comunque compilare con un valore negativo l'incasso banca con la responsabilità persa, se vinci la bancata invece dovrai lasciare incasso punta vuoto, e incasso banca con la vincita della bancata al netto delle commissioni
-
@Chomp96 questa è la pagina principale
Se vincessi su snai dovrei mettere 69 come vincita puntata - 43.63 mentre al contrario 0 come vincita puntata mentre come vincita bancata quanto? Se al momento non toccassi nulla mi risulterebbe un positivo di 0.35 cent e non un negativo. Dipende dal fatto che abbia inserito i 20 euro come 15 reali e 5 bonus? Secondo questa schermata dovrei mettere +15.35 su betfair. Scusami ma non mi entra in testa questo meccanismo...tra un pò mi viene più difficile compilare il tracker che fare le benvenuto.... -
@AlessandroMI si, è tutto normale, se vinci la bancata avresti un incasso banca di 15,35, quindi un positivo di 35cent, dovuti al fatto di aver usato 5€ bonus nella giocata, se non avessi usato quel saldo bonus invece avresti una perdita di 4,65€
-
Questo post è eliminato! -
@Toninja è vietato parlare di questo sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , non puoi far altro che attendere che il conto venga attivato e sfruttare i giorni di promo rimanenti
-
è normale avere percentuali di RF 40- 38?
-
@giannix79 in genere sono buone % dal 50% in su, ma in questo periodo senza partite importanti è normale trovare RF massimi inferiori al 50%
-
@Davide non ne trovo per giorno 9. gli altri giorni tutto sommato è andata bene, >Aspetto l'avvicinarsi degli eventi vediamo se cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet