[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@SunPipe intendi la ruota giornaliera?
-
@Davide I 20 giri che danno inizialmente da giocare sulle slot verdi
-
@SunPipe devi leggere nel tuo account se è segnato come bonus casinò: in tal caso vanno rigiocati una volta. Se invece non li vedi nel saldo, ma solo nella slot, è un fun bonus che richiedere di essere prima completato e poi rigiocato
-
@Davide Compare come bonus ricevuto nel saldo, quindi rigioco una volta?
-
@SunPipe esatto
-
Ai fini della ricezione del bonus di benvenuto non è necessario dare il consenso alla profilazione dei dati e l’altro consenso facoltativo relativo al marketing, giusto?
-
@Claudio9910 dai il consegno a tutto tranne eventualmente a invio dati a terzi x fini di marketing...
-
@NinjaRaiden ne ho vinta una a quota 5.75 1k su snai me lhai mandata
-
@curdo scusami ma l ho visto solo adesso il messaggio...cmq si se vinci l RF finale sul book naturalmente i guadagni li avrai già li,dati dal minor importo bancato su Betfair...
-
Buonasera a tutti
Mi sono ritrovato stasera 21,90 di bonus gold. Non capisco a cosa facciano riferimento dato che non è mercoledì e il rimborso della settimana scorsa dovrebbe essere di 30 euro.
Qualcun'altro lo ha ricevuto? -
Se da oggi alla fine della benvenuto, dovessi riuscire a perderle tutte, dovrei giocare comunque una RF più o meno da 800/210... assurdo la sfiga che sto avendo, davvero
Penso dovrò accontentarmi dei guadagni che riceverò da ora alla fine perché difficilmente riuscirei a trovare una partita con una così alta liquidità
-
@enzobascio89 ovviamente ho vinto su BetFair e mi tocca aspettare settimana prossima per il rimborso mensile
-
Io in 11 giorni ne ho vinte 3 , mi stavo preoccupando quando i primi 3 giorni le ho vinte tutte, poi ho cominciato a perdere per fortuna
-
Sono stato fortunato, la mia RF finale è stata solo di 102 / 210 e l'ho pure vinta su SNAI... Inoltre mi sono ritrovato un bonus "GOLD15" da 6 euro... Boh!
Ora devo aspettare il rimborso dell'ultima settimana? (perse tutte tra l'altro). -
scusate ma se il trentesimo giorno è oggi ed è un mercoledi ricevero' il bonus mercoledi prossimo?
...faccio la RF finale oggi e la partita deve per forza concludersi entro stasera oppure puo' anche disputarsi più avanti? -
Ciao, dopo una settimana mi hanno cambiato i limiti di deposito e potrei iniziare. Ho letto la guida e dovrei fare un RF 20/10 ogni giorno( senza obbligo di farlo tutti i giorni benchè converrebbe). Non mi pare ci sia una quota minima( a differenza del bonus cumulativo del mercoledi per la settimana precedente lun-dom a quota 1.50), me lo confermate? Nel profit tracker devo mettere l rf dell'odd con già il guadagno effettivo? Se facessi così completando il positivo, quando mi arriverà il rimborso il mercoledì dovrei fare l inserimento nel profit come fosse una normal giusto? Altrimenti facendo le cose per bene inserisco il positivo ma poi come completo? Se prendo le scommesse su snai compilo la vincita in puntata altrimenti in bancata e a priori darà valore negativo e poi tutto in BR il mercoledì? Per me andrebbero bene entrambi come ci insegna la proprietà commutativa :)ultima cosa, ho i 5 euro sul conto, potrei depositare 15 la prima volta e nel profit metto 15 reale e 5 bonus? O anche, come detto prima, metto 15 normal e 5 br?
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI in realtà giocando in RF avrai sicuramente una quota superiore a 1,5 quindi il problema non me lo porrei ... Nel profit tracker inserisci in modalità normale...se vinci su Snai vedrai subito il guadagno...se vinci su Betfair avrei una perdita compensata dal rimborso della settimana successiva...i 5€ che ricevi all' iscrizione li puoi mettere come bonus ed i 15 normali, esattamente
-
@Manuelino certo fai l RF che deve finire tassativamente entro le 23.59 del 30.mo giorno. I rimborsi li riceverai il mercoledì prossimo. Riceverai un rimborso x le perdite settimanali ed uno x le perdite di tutto il mese
-
@piecro esatto. Riceverai mercoledì prossimo due rimborsi. Uno quello delle perdite settimanali... E l altro x le perdite mensili. (Quest' ultimo ha rollover x8 quindi se riesci a perderlo subito giocando a quota alta meglio )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet