[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
il bonus da 5 va calcolato per la posizione netta?
-
@Lollored98 va calcolato allo stesso modo di come calcoli il saldo reale
-
Ho ricevuto anch'io un bonus di 6 euro, ma l'ho giocato nella normale scommessa da 20 giornaliera, ho fatto male?
-
@filippopaolucci1 si, quei 6€ non vanno bene, fai quindi ora un punta banca da 6€ reali su quello stesso esito in modalità normale
-
Puoi spiegarmi come mai? Se non dovessi farlo cosa succederebbe?
-
@filippopaolucci1 perchè quei 6€ erano di bonus gold, che non è valido per le scommesse in rf, quindi allo stato attuale se perdessi la scommessa riceveresti solo 7€ di bonus rimborso, quindi per evitarlo devi fare quello che ti ho detto
-
Non riesco a trovare la scommessa su cui ho scommesso, era un under 0,5
-
@filippopaolucci1 vai nello storico scommesse e vedi di che partita si tratta e poi cercala
-
Si tratta della partita Lugo Tenerife, ma non mi riesco a trovare piu' l'under 0,5
-
@filippopaolucci1 ok, allora prendi il calcolatore, metti come importo puntata 20, rimborso 7 e le quote alle quali hai puntato e bancato, e banca quanto ti manca da bancare in base a quanto hai già bancato
-
Ho trovato la partita
-
@filippopaolucci1 Come procedo?
-
@filippopaolucci1 leggi il mio ultimo post
-
La puntata l'ho fatta a quota 5,25, la bancata a quota 5,96
-
@filippopaolucci1 compila il calcolatore come ti ho detto, poi dimmi quanto hai già bancato e la quota banca attuale che ce su betfair exchange
-
Allora, ho già bancato 15,97 a quota 5,96. Attualmente per bancata per la stessa scommessa è data su betfair a 5,80
-
@filippopaolucci1 dovresti quindi bancare 63cent a quota 5,8, puoi farlo utilizzando questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Perfetto ti ringrazio
-
Quindi bancando cosi ho risolto, non devo fare altre scommesse sul book giusto?
-
@filippopaolucci1 esatto, non devi fare altro visto che sul book hanno tolto quel mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet