[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Dolfin100 puoi solo fare un'unica scommessa in RF il 30esimo giorno, non è possibile dividerle. Essendo alta la cifra puoi anche evitare di fare quella scommessa "maggiorata" e piazzare una semplice RF 20/10, lasciando perdere il rimborso finale
Valuta tu in base alla disponibilità
-
@Dolfin100 la scommessa finale deve essere una sola,non la puoi dividere..solitamente snai non fa problemi su giocate di quel valore,più che altro dovrai fare qualche calcololo per capire se ti convenga farla l'ultima scommessa.
-
@Anonymous pardon non avevo visto la risposta.
-
@mariaamalia assolutamente SI...;-)
-
@Anonymous Posso prelevare anche se ho del bonus gold? In ogni caso su snai è possibile prelevare sempre senza problemi o talvolta possono scaturire dei problemi?
-
@mammolos certo, puoi prelevare senza problemi
-
il bonus da 5 va calcolato per la posizione netta?
-
@Lollored98 va calcolato allo stesso modo di come calcoli il saldo reale
-
Ho ricevuto anch'io un bonus di 6 euro, ma l'ho giocato nella normale scommessa da 20 giornaliera, ho fatto male?
-
@filippopaolucci1 si, quei 6€ non vanno bene, fai quindi ora un punta banca da 6€ reali su quello stesso esito in modalità normale
-
Puoi spiegarmi come mai? Se non dovessi farlo cosa succederebbe?
-
@filippopaolucci1 perchè quei 6€ erano di bonus gold, che non è valido per le scommesse in rf, quindi allo stato attuale se perdessi la scommessa riceveresti solo 7€ di bonus rimborso, quindi per evitarlo devi fare quello che ti ho detto
-
Non riesco a trovare la scommessa su cui ho scommesso, era un under 0,5
-
@filippopaolucci1 vai nello storico scommesse e vedi di che partita si tratta e poi cercala
-
Si tratta della partita Lugo Tenerife, ma non mi riesco a trovare piu' l'under 0,5
-
@filippopaolucci1 ok, allora prendi il calcolatore, metti come importo puntata 20, rimborso 7 e le quote alle quali hai puntato e bancato, e banca quanto ti manca da bancare in base a quanto hai già bancato
-
Ho trovato la partita
-
@filippopaolucci1 Come procedo?
-
@filippopaolucci1 leggi il mio ultimo post
-
La puntata l'ho fatta a quota 5,25, la bancata a quota 5,96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet