[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ora come ora non ho abbastanza fondi che avrò invece nei primi giorni di settembre.
Dite che se decido di iscrivermi gli ultimi giorni di agosto posso sfruttare comunque la benvenuto senza problemi? -
@evavezz puoi sfruttarla per 30 giorni da quando ti iscrivi. naturalmente devi iscriverti entro il termine della promozione. io ti consiglio di farla, è molto semplice da utilizzare, puoi piazzare le scommesse anche per tutta la settimana, o perdere qualche giorno senza intaccare nulla, prendere solo il bonus settimanale o solo quello finale. a seconda della tua liquidità, questo devi valutarlo tu
-
ragazzi si può affrontare questa benvenuto con 800 di liquidità? leggo di migliaia di euro necessari per bancare il bonus finale
-
Buongiorno purtroppo ho vinto su snai il bonus gold finale..ora ammonta a 522€,che strategia adotto? quota alta o bassa? posso dividerlo in piu scommesse o unica puntata? grazie dei consigli
-
@fox ora gioca a quota minima a rating massimi per perdere il meno possibile, puoi anche dividerlo in più puntate
-
@army1395 per i 30 giorni vanno più che bene, per il bonus gold finale invece andrai stretto/non ce la fai
-
@chomp96 Grazie!! buona giornata
-
dato che il rimborso giornaliero si accumula e mi arriva di mercoledi. Essendo che ancora devo registrarmi, mi registro oggi o domani per ricevere piú bonus possibile, o é ininfluente ??
-
@speramobbene è indifferente, in quanto i 30 giorni partono comunque dal giorno della registrazione
-
@anonymous perfetto, grazie. Ancora, alla fine dei 30 giorni, per il bonus finale di 200€, conviene fare una RF 200+posizione netta dei 30 giorni/200, oppure aspettare il bonus mensile, senza dover giocare altro ??
-
@speramobbene devi fare l'RF 400+posizione netta / 200
se sei già a -400 di posizione netta ovviamente non devi fare nulla
-
@anonymous grazie
-
dato che ho vinto la schdina del bonus finale e ora devo giocare 950 ma è molto dificile trovare una liquidità del genere posso frammentarlo in più schedine?
-
@asterasterix purtroppo no, dovresti fare una sola giocata, ma se la posizione netta è così alta allora non fare nulla
-
@anonymous non è la posozione netta ma è il bonus finale che l'ho giocato a quota 5 e per mia sfortuna sono riuscito a vincere per cui ora mi trovo con tutti questi soldi da dover giocare
-
@asterasterix ok, allora sì, puoi dividere in più puntate quell'importo per terminare il rollover
-
@asterasterix Mi intrometto, come è possibile ti rimanga da scommettere solo 950 euro se la prima scommessa l'avrai fatta sicuramente con il bonus di 200? Non dovrebbero mancarti 1400?
-
ma il bonus gold si può giocare su più partite? per esempio se ho 60€ di bonus gold posso giocare 20€ su una partita e 40€ su un'altra
-
@gioninja95 certo
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se anche a voi sono capitati ritardi su questa offerta o è normale, mi spiego: il bonus finale da ricevere, (ossia cit. "Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold") ancora non mi è stato accreditato, dite di aspettare ancora questa settimana o contattarli già questi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet