[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Alla fine l’ultima RF conviene vincerla o perderla?
-
@curdo conviene vincerla per chiudere subito la benvenuto e guadagnare su Snai
-
buon giorno, ohhi ho effettuato 3 scommesse rispettivamente per oggi, domani e dopo domani. va bene giusto? non è bnecessario scommettere nel giorno stesso?
-
@Lollored98 hai fatto tutto correttamente
-
@Anonymous grazie!
-
@Anonymous grazie mille, credevo di star sbagliando a pensare questa cosa
-
ho puntato una giornaliera RF 20/10, mi sono accorto dopo che avevo 6€ di bonus gold (non so da dove siano arrivati) e quindi li ha giocati in quei 20€, se non erro il bonus gold non viene contato per le perdite nette, come faccio per recuperare quei 6€ non puntati di soldi reali? Tra l'altro nel PT mi spunta +5€ dato che è una RF, ma non è così per via del bonus gold, sbaglio?
-
@kobra47 piazza ora un punta+banca da 6€ con saldo reale in modalità normale sullo esito della stessa partita su cui hai scommesso i 20€
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Oggi devo giocare il 30 giorno... una domanda: avendo da giocare una grossa somma (Soprattutto per la responsabilità) sono costretto a fare la giocata oggi o posso farlo un altro giorno della settimana? per trovare qualcosa di più profittevole?
-
@Menga99ninja sei obbligato a farla entro oggi essendo il tuo 30esimo giorno
-
OK grazie! Ultima cosa... avendo responsabilità alte (Oltre i 1.000€) e trovando liquidità più basse per la quota, come mi posso comportare? Qual'è RF minimo accettabile secondo voi?
-
@Menga99ninja cerca un buon compromesso tra quota bassa e RF alto
-
@Anonymous grazie per i consigli... l'unico problema è che trovo liquidità sui 30€ a fronte di responsabilità di circa 900€...
-
@Menga99ninja filtra allora per liquidità minima
-
Scusate, non ho capito solo una cosa, il bonus gold non si conta neanche nelle vincite lorde?
-
@alexx_starkk esatto, non va proprio conteggiato
-
@Anonymous grazie
-
Ciao sono al 22° giorno di questa promozione e su snai ne ho già vinte molte (9 su 22). Se dovessi piazzare ora la rf finale sarebbe 706/210...volevo chiedere:
- Come mi conviene procedere?
- Se mi mantengo su queste cifre immagino che la scommessa da 700 e passa euro devo dividerla in più giocate...qual è l importo max che si può scommettere in singola su snai ?
-
@Dolfin100 puoi solo fare un'unica scommessa in RF il 30esimo giorno, non è possibile dividerle. Essendo alta la cifra puoi anche evitare di fare quella scommessa "maggiorata" e piazzare una semplice RF 20/10, lasciando perdere il rimborso finale
Valuta tu in base alla disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet