[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefanovdr nei t&c non riportano l'indicazione precisa. prova a contattarli via chat o telefono
-
@Chomp96 @Anonymous quindi seguendo lo stesso ragionamento di @fabioninja se io ho vinto 485 e perso 420 e sono quindi a un netto di +65 devo fare una rf 465/200? entro oggi che è l'ultimo dei 30 giorni giusto?
grazieeee
-
@delo se sei a +65 allora sì
-
azz mi servono 1700 per farlo...
-
@anonymous grazie. nuovo dubbio: ho depositato su snai quello che mi mancava per fare questa rf. vado su betfair e faccio per depositare. betfair mi ricorda gentilmente che ho impostato i limiti di deposito per molto meno (500€/sett) di quello che devo depositare per poter bancare (resp 1700€ ca.).
c'è una soluzione più efficiente di fare la rf in base a quanto riesco a depositare?
-
@delo puoi utilizzare betflag
-
@anonymous cioè?
-
@delo https://www.betflag.it/exchange il sito betflag per bancare
-
@anonymous eh si quello lo so, solo che ho questo limite di deposito settimanale che viene superato non di poco da quanto devo depositare per far fronte alla responsabilità alta di questa rf. per quello chiedevo
-
@delo sì, infatti ti sto dicendo che hai un'alternativa, che è quella di bancare su betflag
-
aaaah scusami @Anonymous avevo letto betfair e infatti non capivo errore mio
-
@chomp96 GRazie
-
@chomp96 ok grazie...la miseria però punta/banca sarà una responsabilità molto alta, e punta/punta c'è il rischio che non facciano scommettere le cifre che escono su un singolo evento!
-
@fabioninja se vuoi puoi scommettere di meno abbassando la puntata e di conseguenza il rimborso
-
Rieccomi con un 'altra domanda! Per questa offerta quindi non potrò ritirare sino a quando non farò il rollover finale? Questo Rollover può essere fatto anche a piccoli pezzi ad esempio 50+50+50+50 invece che gli ipotetici 200 euro di cui parlate nella guida?
-
@ottomasi puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo reale senza preoccupazioni.
Il rollover puoi farlo anche in piccoli pezzi -
Domani tolta qualche partita dei campionati inglesi per i quali le quote non sono eccezionali(si parla di 2/3 euro di guadagno) rimangono solo campionati o coppe strane che sarei tentato di giocare visto che ci sono anche buone quote,che ne dite? Alla Snai la prendono bene? E' severa con le limitazioni? Ho cercato un po' nel forum e non ho letto di limitazioni Snai,a differenza di altri book..
-
Devo chiedere io l'aiuto del pubblico stavolta. Sto facendo questa benvenuto (iniziato a metà della settimana scorsa), ma qualcosa non mi torna e la chat nemmeno riesco a raggiungerla (due ore d'attesa questo pomeriggio)
Bonus erogato stamattina
Movimenti settimana scorsa
In teoria avanzavo 30€ (3 scommesse perdenti nel periodo) no? Premesso che non ho letto l'infinita discussione, successo già a qualcuno?
Proprio non riesco a capire come l'hanno tirato fuori quel 6€EDIT ok, mi devo essere sovrapposto nel 16 una refertazione. Ma comunque non mi tornano i conti
-
@balzo non riesco a trovare nemmeno io un senso, sicuro di non avere altri movimenti prima del 15?
-
niente di niente
grazie della rassicurazione, magari domani provo ad attaccarmi al telefono, ma non ho mai avuto belle esperienze con l'assistenza di snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet