[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
"Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. " che vuol dire? se iniziassi il 25 non avrei 23 giorni?
-
@morex Significa che dopo 30 giorni dall'iscrizione riceverai un bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni
-
@chomp96 @Anonymous Ragazzi io ho fatto il bilancio e mancano 2 giorni alla fine del primo mese dall iscrizione, sono a soli -7€, dunque devo fare una scommessa da 400-7=393€ in RF per ottenere il bonus da 200 € se ho capito bene, vero?
Se non la faccio riceverò il 50% delle mie perdite mensili che sono appunti -7€? -
Scusate ho visto che la promo scade 1/9 se faccio adesso l'iscrizione è sempre valida per un mese?
-
@fabioninja esatto, dovrestifare 393/200 altrimenti con un -7 riceveresti 3,5€ di bonus
-
@vincenza1203 si è valida comunque per 30 giorni più bonus finale
-
@chomp96 la giocata da 393/200 si può dividere in più scommesse? Non penso ti facciano scommettere 393 euro a quota alta
-
@matbet6969 non devi dividerla, devi piazzarla in un'unica scommessa
-
@anonymous ti fanno piazzare 393 euro su una quota 4?
-
@matbet6969 certo
-
@anonymous Ciao! ho finito da 3 gg i 30 giorni di puntate giornaliere. il bonus mensile finale quando dovrei riceverlo?
-
@stefanovdr nei t&c non riportano l'indicazione precisa. prova a contattarli via chat o telefono
-
@Chomp96 @Anonymous quindi seguendo lo stesso ragionamento di @fabioninja se io ho vinto 485 e perso 420 e sono quindi a un netto di +65 devo fare una rf 465/200? entro oggi che è l'ultimo dei 30 giorni giusto?
grazieeee
-
@delo se sei a +65 allora sì
-
azz mi servono 1700 per farlo...
-
@anonymous grazie. nuovo dubbio: ho depositato su snai quello che mi mancava per fare questa rf. vado su betfair e faccio per depositare. betfair mi ricorda gentilmente che ho impostato i limiti di deposito per molto meno (500€/sett) di quello che devo depositare per poter bancare (resp 1700€ ca.).
c'è una soluzione più efficiente di fare la rf in base a quanto riesco a depositare?
-
@delo puoi utilizzare betflag
-
@anonymous cioè?
-
@delo https://www.betflag.it/exchange il sito betflag per bancare
-
@anonymous eh si quello lo so, solo che ho questo limite di deposito settimanale che viene superato non di poco da quanto devo depositare per far fronte alla responsabilità alta di questa rf. per quello chiedevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet