[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Domanda:
Mi manca oggi e domani, posizione netta -206 e questa settimana le ho perse tutte (tranne stasera che vedremo).
Mettendo il caso che perda pure stasera considererei un rimborso di 70€ settimanale e una posizione netta di -226.
Con questi dati dovrei fare una RF 174/270 per ottenere il massimo? -
@Chomp96 perfetto grazie.
Un'ultima cosa: nella valutazione della posizione netta devo considerare anche la scommessa con saldo bonus (non gold)?
La scommessa 9 ho giocato RF19/10 (19 al posto di 20 per errore) considerando i 5€ di bonus iscrizione e 14€ saldo reale (la scommessa è risultata perdente): quando sottraggo la giocata devo sottrarre tutti i 19€ o solo i 14€ senza considerare i 5€ del bonus iscrizione?
Per vincita lorda si intende IMPORTO GIOCATO * QUOTA PUNTA, giusto? -
@Simwell no, dovrai fare un rf 174/210 il 30esimo giorno non facendo in quel giorno la scommessa in rf giornaliera
-
@mariaamalia nel calcolo della posizione netta non devi considerare nessuna giocata fatta con il bonus gold, che questa sia vincente o perdente, il bonus per la verifica dei documenti invece lo devi considerare come se fosse del saldo reale, per cui in quel caso hai avuto un giocato di 19€,per vincita lorda si, si intende quel valore
-
due domande, la posizione netta è le vincite lorde su snai senza considerare per nulla betfair? inoltre i 30 giorni vanno calcolati dalla data del primo versamento o della prima giocata?
-
@thexesss la posizione netta è riferita esclusivamente alle scommesse su Snai (quindi betfair non c'entra). I giorni iniziano dalla registrazione
-
Raga c’è qualcosa che non mi torna, mercoledì ho ricevuto un bonus gold di 50€ e poi ho effettuato due scommesse senza impostare bonus gold, perché adesso mi dice 90€? -
@curdo perché rimane tutto vincolato finché non lo utilizzi completamente. Avendo vinto 40 ora hai 50+40 nel saldo bonus gold. Scommetti quindi altri 10€ utilizzando il bonus gold e poi verrà tutto trasferito nel saldo reale
-
No aspetta ma io ho fatto due scommesse da 20€ ieri e l’altro ieri e non mi sono accorto che mi ha auto flaggato il bonus gold, questo vuol dire che le ultime due scommesse non sono valide per la promo?
-
@curdo esatto, non sono valide. Fai attenzione al flag presente nella schedina quando scommetti.
-
@curdo nn contano c'è qualificanti allora purtroppo
-
@Anonymous non lo avevo visto dato che ho scommesso il bonus gold una settimana fa e non sapevo rimanesse impostato
-
@Anonymous se invece ho il gold bonus flaggato ma non ho salgo gold, quelle scommesse valgono come qualificanti giusto?
-
@curdo se scala il saldo reale allora sì, valgono come qualificanti
-
@Anonymous ok anche perché ho flaggato il bonus gold mercoledi 15 e poi l'ho lasciato cosi e questo mercoledi mi ha dato un rimborso quindi ha scalato quello normale
-
@Anonymous @Chomp96 non c’è quota minima per il rimborso giornaliero, giusto?
-
@Jeffrey-Lebowski per il bonus ce quota minima, come da guida 1,5
-
@Chomp96 no intendo la qualificante RF 20/10.. non c’è quota minima giusto?
-
@Jeffrey-Lebowski per quelle no, non ce quota minima, ma dovendo scommettere in rf dovrai scommettere comunque a quote alte per avere un buon guadagno
-
Ragazzi non riesco proprio a capirlo il calcolo del 30°giorno per ottenere il calcolo finale del RF
Se la puntata vince su Snai devo fare (VINCITA) -20 mentre se perde devo fare solamente -20 nel calcolo, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet