[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous sí, ricevuto ieri rimborso settimanale, va beh' proveró a sentirli, grazie.
-
Ciao ragazzi, ho qualche dubbio su come giocare il bonus finale dopo i 30 giorni.
Ho giocato una prima volta il bonus ma aimhè ho vinto e da quel che ho visto i guadagni derivanti dal bonus vanno
a finire nel bonus stesso a differenza di altri gestori.
In questo caso per completare il bonus:- devo giocare il valore iniziale del bonus erogato o quello attuale dopo la vincita?
- posso cercare di perdere l'intera somma bonus attuale come indicato in altri casi per completare il rollover o no?
- nel caso debba rigiocare per forza per altre sette volte il bonus, convengono quote basse o quote alte?
Grazie per ora!
-
@LArmstrong1985 devi rigiocare tutto il saldo bonus gold, per finirlo infatti è necessario:
Perdere tutto il bonus azzerando il saldo bonus gold.
OPPURE
Completare il rollover 8x del valore iniziale del bonus, giocando a quota minima 1.50 e rating alto, usando esclusivamente il saldo bonus -
@LArmstrong1985 devi rigiocare il saldo bonus azzerandolo e quindi perdendolo su Snai oppure terminando il rollover
-
Strano però che non venga citato nella guida. Forse perché l'esempio è con 200 euro di bonus e il rischio della bancata sarebbe troppo alto in questo caso...
-
@LArmstrong1985 nel punto 11) della guida c'è scritto precisamente quello che ti abbiamo riportato
-
La chat è morta, per e-mail ancora non rispondono, il numero verde è solo per la snai card e comunque quando ti chiede di inserire il numero del conto gioco dice 'non hai inserito alcun numero'.
Ma come c@xxo si fa a parlare con un operatore della snai! Qualcuno ha metodi alternativi? -
@enzobascio89 Il problema è che mi è arrivata già la mail che specifica che il conto è stato verificato ma appena provo ad accedere, non riesco...Ho provato a telefonare al numero verde ma non mi hanno saputo dire il perchè, mi hanno solo detto che segnavano la cosa a chi di competenza...
Adesso non so se perdo i primi giorni della promozione, se il primo giorno parte da oggi o da quando potro' accedere. -
@filippopaolucci1 il primo giorno è quello della registrazione, purtroppo quindi perderai i giorni in cui non riuscirai ad accedere
-
@Davide Ma è normale che mi succeda questa cosa del non accedere anche se è stato verificato? Non mi pare che altri utenti abbiano segnalato questo malfunzionamento
-
@filippopaolucci1 sì, è un problema che può accadere, è successo a diversi utenti, si può solo attendere qualche giorno e sollecitarli via email
-
Potresti lasciarmi la mail? Perchè non riuscendo ad accedere non mi risulta
-
@filippopaolucci1 certo, eccola snaicard@snai.it
-
Spero di non perdere troppi giorni...Provvedo subito a contattarli
-
È possibile prelevare il saldo reale durante i 30gg senza compromettere i bonus?
-
@giannix79 si certo
-
@giannix79 si, senza problemi
-
Ripropongo il quesito che ho posto ieri in cui il gentilissimo @pixeLbruciato mi ha risposto dandomi dei consigli: in poche parole martedi ho effettuato la qualificante per una partita che si disputa sabato, ieri ho ricevuto il bonsu gold di 50 però per sbaglio non ho flaggato la spunta e ho effettuato un altra scommessa a quota 1,63 sempre per sabato sulla stessa partita ma con un mercato diverso.
I consigli son stati questi:
Per sabato hai 2 scommesse piazzate:
Una RF 20/10 su una partita X Una scommessa normale da 50 euro sempre sulla partita X
Gli scenari sono questi:
Se le perdi entrambe fai -70 che dovrai conteggiare per la RF finale come -70 Se perdi la RF e vinci quella da 50 euro dovrai fare -20 + la vincita netta dei 50 (e in quel caso andresti in perdita di almeno 6 euro perché non ti darebbero i 10 euro del bonus gold di sabato) Se vinci la RF e perdi quella da 50 dovresti fare [Vincita netta RF - 50]/2 e quello è il bonus gold del sabato che ti verrebbe assegnato. Se le vinci entrambe avrai + 5/6 della RF e quello per la RF finale dovresti considerarlo come la somma delle vincite nette delle due scommesse ( la vincita netta è la vincita totale - importo puntato)
ora se io scommetto 20 al giorno per 29 sono 580 da considerare nel giocato totale per l'ultima rf a questi però devo aggiungere i 50 della scommessa sbagliata? mi ha anche consigliato di coprirmi vista l' alta probabilità di vincere la partita a quota 1,63 però non ho capito bene in che modo
-
@fantello91 ti conviene coprire la giocata che hai fatto in rf bancandola in modalità normale, dovrai quindi bancare quanto ti manca rispetto a quanto hai già bancato, dovrai considerare anche quei 50€ in più che hai giocato nel calcolo della posizione netta finale
-
@Chomp96 questa è la rf 20/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet