[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous il bonus si chiama Gold 15, l'importo é di 6€ la barra di avanzamento di 18€ (presumo rollover x3) mi é arrivato il 15° giorno di iscrizione...
Sempre scommesse giornaliere da 20€ (escluso quella da 30€ con bonus Gold) -
@mariettok5 non saprei allora. Puoi o scommetterlo normalmente come se fosse un rimborso settimana, oppure contattare prima l'assistenza per capire a cosa faccia riferimento.
ps. ieri hai ricevuto il rimborso settimanale per caso?
-
Buongiorno ragazzi! Ho un piccolo dubbio sul benvenuto Snai: la scommessa giornaliera di 20 euro che devo piazzare ogni gg in settimana, deve essere fatta nel giorno stesso? nel senso, ad esempio la scommessa di 20 euro della partita che deve terminare ad esempio nella giornata di sabato, devo piazzarla sabato o posso piazzarla pure oggi?
-
Questo post è eliminato! -
ah poi un'altra cosa... Mi sono registrato il giorno 22 aprile. Oggi è 23 maggio... quindi 30 giorni sono passati. In questa settimana devo continuare a scommettere oppure mi fermo?
-
@pochopsp può terminare anche nei giorni successivi; conta sempre il giorno in cui gioca quella partita.
E' spiegato anche nella sezione FAQ della guida
-
@Anonymous giusto, grazie mille, che stupido
-
@pochopsp devi fermarti visto che sono terminati i 30 giorni
-
@Anonymous perfetto grazie ancora
-
Il bonus rimborso accredito settimanalmente è soggetto a Rollover? O meglio, l'ipotetica vincita derivante dal bonus settimanale andrà ad incrementare il saldo reale o quello bonus? Grazie
-
@SeBaZuc nessun rollover sul bonus settimanale, quindi le vincite vanno nel saldo reale
-
@SeBaZuc solo il bonus finale è soggetto a rollover
-
Salve, dalla FAQ comprendo che ai fini del calcolo del bonus giornaliero da €10, conta piazzare una scommessa max €20 al giorno su una partita che termini entro le 24 ore di quel giorno, per esempio (limite) ne potrei piazzare anche 7 oggi distribuite sui prossimi 7 giorni anzichè piazzarne una al giorno ogni giorno?
Grazie -
@rogerfone si esatto a condizione che finiscano tutte nei differenti 7 giorni
-
@Anonymous sí, ricevuto ieri rimborso settimanale, va beh' proveró a sentirli, grazie.
-
Ciao ragazzi, ho qualche dubbio su come giocare il bonus finale dopo i 30 giorni.
Ho giocato una prima volta il bonus ma aimhè ho vinto e da quel che ho visto i guadagni derivanti dal bonus vanno
a finire nel bonus stesso a differenza di altri gestori.
In questo caso per completare il bonus:- devo giocare il valore iniziale del bonus erogato o quello attuale dopo la vincita?
- posso cercare di perdere l'intera somma bonus attuale come indicato in altri casi per completare il rollover o no?
- nel caso debba rigiocare per forza per altre sette volte il bonus, convengono quote basse o quote alte?
Grazie per ora!
-
@LArmstrong1985 devi rigiocare tutto il saldo bonus gold, per finirlo infatti è necessario:
Perdere tutto il bonus azzerando il saldo bonus gold.
OPPURE
Completare il rollover 8x del valore iniziale del bonus, giocando a quota minima 1.50 e rating alto, usando esclusivamente il saldo bonus -
@LArmstrong1985 devi rigiocare il saldo bonus azzerandolo e quindi perdendolo su Snai oppure terminando il rollover
-
Strano però che non venga citato nella guida. Forse perché l'esempio è con 200 euro di bonus e il rischio della bancata sarebbe troppo alto in questo caso...
-
@LArmstrong1985 nel punto 11) della guida c'è scritto precisamente quello che ti abbiamo riportato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet