[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enricopersello no, dovrai accedere tu ogni giorno per verificare la situazione
-
@Seby159 si, è normale aver ricevuto il bonus da 200€ se hai fatto quella giocata
-
@kobra47 se prendi le scommesse direttamente dalll'oddsmatcher tramite l'apposito tasto se vinci la bancata selezionando quella spunta quando vai a completare la scommessa vedrai che quella scommessa ti mostrerà un perdita, che poi recupererai giocando il bonus in br, se invece hai segnato che anche dalle scommesse in rf di cui vinci la bancata esci in positivo dovrai segnare il bonus rimborso come se lo giocassi in normale
-
@Chomp96 ahhhhh giusto..io sistemavo la perdita aggiungendo 10 al guadagno in punta anche se vinceva la bancata, quindi ho fatto tutto correttamente, grazie
-
@Chomp96 90% di rating un pò basso vero? 20€ di perdita...
-
@Seby159 se stai giocando a quota alta un rating del 90% può andare bene, puoi comunque attendere questo fine settimana con la serie A e altri buoni campionati, troverai sicuramente rating migliori
-
Ciao, è possibile depositare con paypal?
-
@Chomp96 3,65, mi sa che aspetto rating migliori, grazie!
-
@alebic96 certo
-
@filippopaolucci1 figurati
-
Staff help me! Mi sono fatto i conti 3 volte, allora ho piazzato esattamente 30 scommesse dal primo giorno di registrazione, l'ultima per aggiustare la posizione netta l'ho fatta da 215 e persa sul book. E mi trovo a -315€
Mi è appena arrivato il bonus gold ma anziché essere di 157€ è di 91€!!!!
Per la posizione netta ho considerato la somma delle vincite nette (480€) meno gli importi scommessi nei 30 giorni ovvero 580€ (20 € giornalieri) + 215 (ultima RF)
Mi sfugge qualcosa? Passo diretto nella sezione del muro del pianto? -
@marcomarinaio dovevi considerare la somma delle vincite lorde, non nette
-
@Chomp96 si scusami la somma è delle vincite lorde, ho sbagliato a scrivere nel post (vincita totale - 20€ scommessi)
-
@marcomarinaio se hai fatto bene i conti avresti dovuto ricevere il bonus da 157€, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok passo sempre prima da voi prima di sentire gli operatori in chat. Grazie
-
@Chomp96 ma non hanno una chat? Gli mando una mail?
-
@marcomarinaio vai sul tuo conto e la dovresti vedere sulla destra
-
Ciao. Ho avuto problemi in fase di attivazione del conto (non riuscivo ad accedere fino a quando non me lo hanno convalidato). Come faccio a sapere se il bonus sport è stato correttamente attivato?
Che data hanno tenuto in considerazione come data di attivazione del account?Grazie
-
@albizan i 30 giorni partono dal momento di iscrizione, non ce modo per vederle la corretta attivazione, ma se ti sei registrato come da guida non avrai problemi
-
scusate, ho ricevuto l'accredito del bonus gold settimanale e di quello finale: ora dovendo scommettere viene prima preso il bonus gold settimanale o quello finale ? come mi regolo ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet